Home › Forum › Videogiochi › [PC] Guild Wars 2 [Release: 28 Agosto]
Questa discussione ha 29 partecipanti, contiene 683 risposte, ed è stata aggiornata da
_LordByron_ 245 giorni fa.
| Autore | Post |
|---|---|
| Autore | Post |
| 13/03/2012 in 19:41 #10353 | |
|
Max-Payne |
Visto che non c’è il thread del GOTY 2012 e di tutti gli anni a venire, è ora di aprirlo. ![]() Queste sono le varie edizioni con i vari bonus: ![]() La Collector’s Edition costa 150 dollari (e probabilmente euro), e Loris me ne regalerà una perchè è buono e gentile. Per altre informazioni: ![]() |
| 13/03/2012 in 20:29 #10376 | |
|
Lorissone |
Need collector. |
| 13/03/2012 in 20:40 #10381 | |
|
kingkilium |
Quando ieri ho visto la mail di gw2 m’è preso un colpo, pensavo fosse la chiave per la beta
|
| 13/03/2012 in 20:51 #10396 | |
|
Deus |
Uuuh..uuuuuuuuuuhhh! La collector’s mi tenta tantissimo, certo 150 carte sono proprio parecchie. Comunque questo vuol dire che il gioco uscirà prima dell’estate giusto, eh eh eeeh? *realizza che non si farai mai un giorno di mare a ‘sto giro* |
| 13/03/2012 in 21:00 #10405 | |
|
Max-Payne |
kingkilium ha scritto: Quando si fa il preorder dovrebbero scalare subito i soldi. Per i videogiochi in DD di solito è così, tranne casi particolari. E a me l’email non è ancora arrivata. Magari mi danno direttamente le key. |
| 13/03/2012 in 21:35 #10420 | |
|
Seph|rotH |
Max-Payne ha scritto: Mi spiace ma il GOTY è già prenotato (inizia con Diablo e finisce con III). Comunque, boh, mi pare stiano promettendo un po’ troppo, difficilmente manterranno tutto. Cla. |
| 14/03/2012 in 03:38 #10506 | |
|
Godot |
kingkilium ha scritto: Ho pensato lo stesso anch’io. |
| 14/03/2012 in 08:54 #10517 | |
|
bocte |
Se ho speso 150 carte per la C.E. di SWTOR non vedo perchè non farlo con questa… “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!”
|
| 14/03/2012 in 09:23 #10541 | |
|
_LordByron_ |
Stessa cosa, mi è preso un colpo quando ho visto la mail di GW2. |
| 14/03/2012 in 13:19 #10833 | |
|
Sechs |
Io non so se prenderò GW2. Mi sembra troppo impostato al PVP, che odio, aberro, abomino, disdegno, esacro etc etc. Però il gameplay non mi ispira per nulla, sopratutto il promesso sistema di chainquest randomizzate che trovo osceno e il nuovo sistema di “tuttifannotutto” che probabilmente sarà funzionale alla tipologia di gioco, ma che soggettivamente continua a farmi defecare a spruzzo, con diarrea pesante proprio. |
| 14/03/2012 in 13:31 #10852 | |
|
Seph|rotH |
Il tuttifannotutto rende il PvP (ma anche il PvE) più facile da gestire a livello di bilanciamento. Certo, l’omogeneizzazione delle classi non piace nemmeno a me, ma non mi pare che su WoW si stia andando pesantemente in questo senso. Cla. |
| 14/03/2012 in 13:37 #10856 | |
|
Max-Payne |
Sechs ha scritto: Guild Wars è sempre stato impostato per il PvP, quindi lamentarsi di questo ha poco senso. X’D |
| 14/03/2012 in 13:38 #10858 | |
|
Sechs |
Seph|rotH ha scritto: Ovvio, mica son scemi. Certo, l’omogeneizzazione delle classi non piace nemmeno a me, ma non mi pare che su WoW si stia andando pesantemente in questo senso. Non tanto quanto GW2, però pensa a cos’è successo dalla patch 3.0 in poi. Però il gioco ne ha risentito moltissimo. |
| 14/03/2012 in 13:39 #10859 | |
|
Sechs |
Max-Payne ha scritto: Guild Wars è sempre stato impostato per il PvP, quindi lamentarsi di questo ha poco senso. X’D[/quote] |
| 14/03/2012 in 13:41 #10865 | |
|
Max-Payne |
bocte ha scritto: Ci stavo pensando anche io però non so se ne vale la pena. |
| 14/03/2012 in 14:00 #10899 | |
|
Max-Payne |
Btw, ho aggiornato il primo post con i req. minimi. Molto abbordabili direi. |
| 14/03/2012 in 14:18 #10935 | |
|
Deus |
Sechs ha scritto: Non so dove tu abbia preso queste informazioni sinceramente, visto che sono quanto più lontano dalla realtà. Il fatto che il gioco sia prettamente PVP per ora è un mito con non molte prove a supporto al momento, per non dire nessuna. Di PVP c’è il WvWvW, e un paio di mappe dove giocare in modalità conquest in team da 5. Quest’ultima modalità è totalmente slegata dal resto poi, visto che prendendovi parte si hanno direttamente a disposizione personaggi di lv80 con equip uniformato. Lato PVE hai 80 livelli costellati di dyanimc quest (che non sono roba random, davvero non so da dove venga sta bufala epocale), una diecina di dungeon con 3 modalità differenti (story, explorable e hard mode), world raid boss ecc. Inoltre ovviamente alla propria personal story, qualcosa di simile a quanto già visto in SWTOR, anche se di stampo assai meno cinematografico. Giusto un paio di video da gente che ha partecipato alla prima closed beta scevra dai vincoli dell’NDA. Un tour di Divinity Reach, la capitale degli umani. Roba che bisogna ammucchiare tutte le città di WoW, sommarle a quelle di Swtor, Rift e un’altra manciata di MMO per tirare fuori qualcosa di lontanamente paragonabile per estensione e dettaglio. Se fosse un gioco prettamente PVP roba come questa non dovrebbe essere presente, eppure è solo una delle città del gioco. http://www.youtube.com/watch?v=GjLmknda6_Q Prima parte di una serie di video sul leveling. Illustra bene come, fondamentalmente, le quest ci siano ancora, ma siano di fatto tutte pubbliche e attivate automaticamente esplorando la mappa di gioco, nel tentativo di ricreare meglio l’illusione di un mondo realmente vivo e dotato di una propria identità, al di là della presenza del giocatore. Niente a che vedere con roba generata random quindi. |
| 14/03/2012 in 15:24 #11005 | |
|
Seph|rotH |
Sì, ma a che minchia serve una capitale così grossa? Puoi anche farla grande come Milano in scala ma, ripeto, cui prodest? Comunque, boh, ripeto, ho forti dubbi su cosa “delivererà” in release effettivamente. Mediamente i giochi con un PvE di livello hanno un PvP ridicolo e viceversa, mi piacerebbe pensare che hanno trovato la quadra, ma ho dei serissimi dubbi. Plaudo comunque il tentativo di creare una parte PvE che si discosti un minimo dal WoW-canovaccio (anche perchè tutti quelli che han provato a clonare sono finiti malissimo). Cla. |
| 14/03/2012 in 15:43 #11023 | |
|
Deus |
Seph|rotH ha scritto: Sulla capitale: ah boh, è la prima cosa che mi sono chiesto anch’io. Se vedi anche per le altre capitali hanno fatto cose esagerate, ma proprio prive di senso, e ti chiedi a che scopo. Il filmato l’ho girato solo per sottolineare il mazzo che si stanno facendo lato PVE, che va dalle capitali, alle miriadi di quest (si parlava di 8000 dynamic event se non sbaglio), alle personal story, con tutte varie diverse opzioni (vedi le scelte di background da fare durante la creazione del pg), fino ad una serie sterminata di achievement con tanto di reward tangibili, non tanto per. Quindi dire che il focus è prettamente PVP è fondamentalmente difforme dalla verità, Poi che riescano a tenere insieme un buon PVE e un buon PVP, beh quello è tutto da vedere ovviamente. |
| 14/03/2012 in 15:51 #11036 | |
|
Sechs |
Deus ha scritto: Da svariate fonti molto attendibili che leggo quotidianamente. Sono perlopiù considerazioni personali mie ovviamente! Il fatto che il gioco sia prettamente PVP per ora è un mito con non molte prove a supporto al momento Mah, semmai si può dire che Arenanet non ha mai detto “GW2 sarà un gioco prettamente orientato al PVP”, e del resto perchè dovrebbero dirlo? Sarebbe controproducente per loro affermarlo, anche qualora fosse vero. Un tour di Divinity Reach, la capitale degli umani. Roba che bisogna ammucchiare tutte le città di WoW, sommarle a quelle di Swtor, Rift e un’altra manciata di MMO per tirare fuori qualcosa di lontanamente paragonabile per estensione e dettaglio Direi che basta Velika per quello Se fosse un gioco prettamente PVP roba come questa non dovrebbe essere presente E questo chi l’ha detto? ma siano di fatto tutte pubbliche e attivate automaticamente esplorando la mappa di gioco, Che è quello di cui parlavo prima, è una delle cose che non mi piace affatto Niente a che vedere con roba generata random quindi. Sono random le condizioni che attivano le chainquest più avanzate. La cosa più brutta per me (e più bella per altri) è il sistema di rendere tutte le classi indipendenti, permettere PVE estensivo single player a tutte le classi, semplificare radicalmente il group making (eliminando fattori selettivi dovuti a ruoli particolari) e permettere a tutti di giocare con tutti in qualsiasi momento a prescindere da class o spec, come succede tipicamente negli altri giochi. |
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › Videogiochi › [PC] Guild Wars 2 [Release: 28 Agosto]