[PC] DayZ [ARMA2 MOD] – Il primo vero simulatore di "notte dei morti viventi"

HomeForumVideogiochi[PC] DayZ [ARMA2 MOD] – Il primo vero simulatore di "notte dei morti viventi"

Questa discussione ha 26 partecipanti, contiene 225 risposte, ed è stata aggiornata da  fashion 12 ore fa.

Stai vedendo 20 post - dal 21 al 40 (di 226 totali)
Autore Post
Autore Post
13/07/2012 in 14:33 #69746

T@X
Lylot72 ha scritto:
sarà però è brutto forte.. zombie che corrono a casaccio, assenza dell’ impatto dei colpi, poi manca del tutto al sensazione di fisicità sia negli attacchi che quando si colpisce. E’ propio tutto molto elementare, grande successo perchè è gratis ma per il resto c’è tanto su cui lavorare.

Guarda la soluzione c’è: installa e gioca.
Dopo torna qua e riscrivi che è brutto, che i personaggi sono brutti o che manca l’impatto :wink:
Dopo 30 secondi netti di gioco avrai solo una cosa a cui pensare: sopravvivere.

Comunque la balistica di arma è la migliore sulla piazza, vedi un pò tu ..

13/07/2012 in 15:18 #69764

xxAndreaxx

Bruce ma hai provato a finire tutti i tutorial di Arma 2? Io ricordo di essermi fermato a quello dell’elicottero per sopraggiunta noia, ma ammetto tranquillamente che è un problema mio e non di Arma 2 che è sicuramente un signor gioco per degli appassionati di simulatori bellici.
Che poi non sono tanto i comandi, quanto il riuscire a ricordarsi bene tutti i tutorial (movimenti di base, utilizzo dei mezzi, comandi per la squadra etc) che rende difficile l’approccio per un neofita.
Ma vabbè io con i simulatori non sono mai andato a nozze, magari più avanti cambierò idea ma dubito riuscirà mai a prendermi tanto.
Questo DayZ invece mi affascina tantissimo, sarà per il tema della sopravvivenza che mi pare non sia mai stato affrontato in maniera così complessa prima d’ora in un videogioco. :)

13/07/2012 in 15:27 #69772

Brucevic

ad Arma 2 avevo giocato online e sì, il tutorial ovviamente, più con amici delle situazioni create con l’editor. Qualche giorno fa l’ho reinstallato e mi sono fatto la prima missione, 50 minuti. Uno spettacolo puro, c’è da prendere decisioni in continuazione, decisioni che influenzano il proseguo di quello che c’è nell’isola. E’ il gioco che per feeling, trovo più vicino a Stalker, sembrerà assurdo ma è così.

E sicuramente dayZ che è una mod con gli zombie, amplifica questo paragone a me caro, essendo Stalker come sai il mio gioco Dio di tutti i tempi.

E poi graficamente è ottimo per dire, sono sicuro che in presa diretta pure DayZ lo è, il campo da gioco è quello, il motore pure..
http://www.abload.de/img/arma2_2012_07_05_19_1ospmc.jpg

13/07/2012 in 17:19 #69806

Lylot72
T@X ha scritto:

Lylot72 ha scritto:
sarà però è brutto forte.. zombie che corrono a casaccio, assenza dell’ impatto dei colpi, poi manca del tutto al sensazione di fisicità sia negli attacchi che quando si colpisce. E’ propio tutto molto elementare, grande successo perchè è gratis ma per il resto c’è tanto su cui lavorare.

Guarda la soluzione c’è: installa e gioca.
Dopo torna qua e riscrivi che è brutto, che i personaggi sono brutti o che manca l’impatto
Dopo 30 secondi netti di gioco avrai solo una cosa a cui pensare: sopravvivere.
Comunque la balistica di arma è la migliore sulla piazza, vedi un pò tu ..[/quote]

mi sono basato sul video che hanno postato, non m’ ha fatto una grande impressione, ma l’ impatto delle pallottole con il corpo degli zombies c’è? dal video sembra inesistente.
Lo so dovrei provarlo, ma non ho Arma.

13/07/2012 in 17:21 #69807

Lylot72
Brucevic ha scritto:

non è vero, anche perchè gli appassionati di simulatori militari non è che sono così tanti. [/quote]

Zombie fa vende.

• This reply was modified 342 giorni ago by  Lylot72.
13/07/2012 in 20:14 #69870

El_Maria
Brucevic ha scritto:
E’ il gioco che per feeling, trovo più vicino a Stalker, sembrerà assurdo ma è così.

Se non sbaglio ci sono pure delle mod dedicate a Stalker per ArmA .

15/07/2012 in 12:26 #70223

T@X
xxAndreaxx ha scritto:
Quindi se io abbandono il gioco e lo riprendo dopo una settimana è come se respawnassi dal punto dove avevo terminato la mia partita? Non c’è il rischio insomma che qualcuno mi ammazzi quando vado via giusto?
Per il resto sembra una figata di gioco, da provare sia come esperienza in singolo che in compagnia di altri amici (e qui le cose dovrebbero essere ancora più interessanti).
Aspetto che maturi un po’ il progetto e me lo accatto appena trovo l’espansione di arma 2 a buon prezzo. Il gioco base ce l’ho scatolato ma ricordo di averlo abbandonato quasi subito per la complessità dei comandi, ma magari gli darò un’altra chance prima o poi.

Scusa , non avevo notato la domanda.

Si, se lasci la partita, riprendi esattamente – anche a distanza di una settimana – nel punto in cui ti trovavi al momento della disconnessione.
Non vi è alcun pericolo di venire uccisi durante l’assenza: di fatto il personaggio scompare all’interno del mondo di gioco.

Il pacco contenente Arma 2 + l’espansione Arrowhead (combined operations) è attualmente in offerta su Steam a 19.99 euro.
Chissà che non venga proposto a prezzo ribassati prima della fine dei saldi estivi, anche se, temo che ciò non avverrà: sarebbe un’autogol clamoroso abbassare il prezzo non cavalcando questo incremento delle vendite del titolo grazie proprio a DayZ.

http://store.steampowered.com/sub/4639/

15/07/2012 in 14:56 #70255

Krona3

Eh io spero in quello, nel caso il 23 lo prendo sicuramente. Il tuo racconto e qualche video sul tubo mi hanno davvero strippato!

22/07/2012 in 10:38 #72626

Krona3

Tax ma tu hai scaricato quel Six Updater che ti consiglia nel sito? Come l’hai installata la mod?

22/07/2012 in 10:45 #72629

T@X

Vai di six updater, fa tutto da solo: ti aggiorna persino la mod in automatico.
Tutto quello che devi fare è un doppi click e DayZ è installato : comprende anche un server browser dedicato.

22/07/2012 in 11:47 #72636

Brucevic

http://www.abload.de/img/arma2oa_2012_07_22_01k9l4x.jpg

Il gioco con la grafica brutta :D minchia quante cazzate :D

22/07/2012 in 12:15 #72639

Krona3

Cristo santo ma cosa non è Arma2? :-o Graficamente è stupendo, le immagini non gli rendono giustizia. In movimento è davvero stupendo ho passato i primi 10 minuti a muovermi e guardarmi attorno, anche solo il misero campo base iniziale è fatto benissimo. Ho provato giusto il primo tutorial, sembra una discreta figata…. non sembra neanche un videogame, ma un simulatore vero e proprio da quanto è complesso e realistico. Da giocare online con una squadra di amici dev’esser totale!
Ora però installo Day-Z 8)

22/07/2012 in 12:33 #72642

Brucevic

beh sì, è un simulatore e difatti se si impara a giocare online deve essere spettacolare.

22/07/2012 in 12:47 #72668

Krona3

DOVE MINCHIA SONO LE ARMI?!!? :-D
LOL mi fa iniziare sulla costa, vicino a un gruppo di case… da lontano vedo zombie, lascio perdere. Vedo una specie di stazione di servizio isolata e sembra libera, perfetto, lì ci sarà un’arma. Mentre accucciato avanzo nella prateria spunta un cristiano anche lui quatto quatto e io tutto felice che finalmente ho trovato un sopravvissuto…. e STO FIGLIO DI PUTTANA mi secca a colpi di pistola, probabilmente per fregarmi le bende e gli antidolorifici :cry:
Eddai, così no. Già ci son gli zombie, se poi ci si fa la guerra l’uno con l’altro…..
Mò ci riprovo. Figata atomica comunque, l’atmosfera è palpabile da quanto sei preso male.

22/07/2012 in 14:24 #72696

babaz

fottesega alla grandissima di Arma e qualsiasi altro simulatore di guerra (già COD è troppo per i miei gusti), ma questa mod zombesca mi sta irretendo come poche cose.
davvero sembra il sogno bagnato di ogni survivalist fan

la descrizione di T@X mi ha fatto vacillare.

22/07/2012 in 14:42 #72699

Krona3

Babaz oggi hai l’ultima occasione per pagare il tutto 15€, VAI! :-D
Stiamo organizzando per giocare insieme, almeno si avanza un minimo e si impara qualcosa, che per ora ci si capisce poco… però è bellissimo, quel poco che sto riuscendo a giocare sta già ripagando la spesa, ed è ancora in alpha.

25/07/2012 in 10:21 #73428

T@X
YOUTUBEYOUTUBEYOUTUBE

Qualche videuzzo di ieri sera.

Distrazioni Zombie Episodio 2

Un nuovo giocattolo

Baise la Police

25/07/2012 in 11:57 #73466

El_Maria

Ti rompo le balle anche qua XD.

Che oggetto è che usi nel primo video per distrarre gli zombie?

E tra l’altro c’è una cosa che mi da abbastanza fastidio. Non riesco a cambiare l’assegnazione del tasto prone. Sulla Z la trovo abbastanza scomoda e volevo cambiarla con la barra spaziatrice (che sarebbe assegnata ai comandi in Arma, ma che in dayZ non servono). Dal menù mi segna che l’ha cambiata, ma poi ingame non funziona. Mi sa che mi sfugge qualcosa.

Gran bella arma quella. Io devo ancora trovare un’arma da fuoco. Anzi, avevo trovato un fucile da caccia con tanto di ottica di precisione, ma ovviamente niente colpi.

Comunque, lasciate perdere l’impatto dei colpi, le animazioni che son quello che sono, la grafica o quello che volete. Sta mod credo sia una delle esperienze più coinvolgente che abbia mai provato in un vg.

Mi sa che sarà molto difficile tornare su qualsiasi gioco survival di questo mondo.

25/07/2012 in 12:06 #73468

_LordByron_

E’ possibile giocare insieme?Ho visto che ci sono i server e la zona probabilmente è grandicella. L’ho fatto partire e mi sono trovato spaesato e morto xD

Bello, bello e bello.

25/07/2012 in 12:15 #73471

El_Maria
_LordByron_ ha scritto:
E’ possibile giocare insieme?Ho visto che ci sono i server e la zona probabilmente è grandicella. L’ho fatto partire e mi sono trovato spaesato e morto xD
Bello, bello e bello.

L’unico modo per giocare assieme è tenersi sta mappa aperta in background http://ttp2.dslyecxi.com/images/chernarus_big_hq.jpg, spawnare, guardare il nome della location in cui si è spawnati (appare in basso a destra per un paio di secondi quando si inizia), alt-tabbare, guardare sulla mappa dove ci si trova e mettersi d’accordo con l’altro giocatore per incontrarsi.

Stai vedendo 20 post - dal 21 al 40 (di 226 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[PC] DayZ [ARMA2 MOD] – Il primo vero simulatore di "notte dei morti viventi"