Home › Forum › Videogiochi › Ouya: che ne pensate?
Questa discussione ha 19 partecipanti, contiene 40 risposte, ed è stata aggiornata da
J VR 281 giorni fa.
| Autore | Post |
|---|---|
| Autore | Post |
| 11/07/2012 in 19:32 #69098 | |
|
babaz |
Stef ha scritto: Scusa eh… ma se i giochi in questione non vengono ottimizzati per ‘sto pad come fai a giocarci sulla TV?[/quote] c’è il pad proprio per supplire a deficienze di questo tipo di certo se trasformano una piattaforma open (android) in una piattaforma chiusa sbagliano tutto |
| 12/07/2012 in 03:16 #69218 | |
|
PikkioMania |
Io continuo a dire che visto che TUTTI possediamo almeno un pc portatile (su questo forum voglio sperare ci siano pure dei bei pc fissi) per me (perme) non ha senso comprare sta console, pure se costa poco. Tutti i giochi f2p o indie o quello che vi pare già ce li ho a portata di mouse (o di pad) quindi io dico MEH |
| 12/07/2012 in 09:03 #69233 | |
|
margabros |
Spero solo che, quando un bel giorno non lontano Ouya sarà diventata realtà, possa in qualche modo ridare entusiasmo al mio fantastico Xperia Play. Certo che se Ouya dovesse avere anche delle funzioni tipo Google TV non sarebbe malaccio. Con Android tutto è possibile. Ad ogni modo, personalmente trovo quella specie di cubo senza tasti un design veramente orrendo. Mi ricorda troppo quei progetti di console mai arrivate sul mercato. Una personalissima considerazione finale: la storia e la statistica ci insegnano che una nuova console arriva a competere con i grandi attori del mercato solo quando scende in campo un pezzo grosso. Perciò, io personalmente, non mi aspetto nessuno stravolgimento finchè Apple o Samsung non lanceranno le loro rispettive macchine. Chi meglio di Samsung potrebbe lanciare una console da gioco basata su Android? margabros |
| 12/07/2012 in 09:29 #69250 | |
|
Mario Morandi |
Non lo vedo affatto come alternativa a un tablet: è qualcosa di pensato per la tv. Anche se colleghi il tablet in hdmi hai di mezzo un cavo, no? Questo invece si collega col potere della mente? Voglio ben sperare che sia un pad wireless. Ah ho capito adesso il fraintendimento, io intendo proprio il fatto che comunque un tablet ha bisogno di essere toccato per entrare in menu etc; non so quanto si possa comandare l’intero sistema operativo con una periferica esterna (sicuramente non come su OUYA che ha anche una dashboard dedicata etc.). Il limite di questo sistema sono le specifiche, e il fatto che come dici i tablet che ora costano 200 euro, a marzo più che costare meno, verrano rimpiazzati da altri più potenti (ma non credo di molto). Oddio chiaro, se ci fermiamo ai “Canabalt” e agli “Shadow Gunner” e non guardiamo più in là ci sembra già fallimentare in partenza, ma non capisco perché tirare in ballo il Galaxy Nexus visto che costa giusto un attimino di più di 100 euro. Leggiamo un attimo il secondo punto dei realizzatori del progetto su Kickstarter: We get it – smartphones and tablets are getting all the new titles – they’re “what’s hot.” The console market is pushing developers away. We’ve seen a brain drain: some of the best, most creative gamemakers are focused on mobile and social games because those platforms are more developer-friendly. And the ones who remain focused on console games can’t be as creative as they’d like. E in quella manciata di “migliori sviluppatori” c’è anche un certo Yu Suzuki, cosa peraltro scoperta su Outcast.it. Certo, anch’io collego il notebook via hdmi, ma sicuramente non è male avere qualcosa di simile sempre collegato alla tv (e che non costi come un Apple TV, grazie).
|
| 12/07/2012 in 11:16 #69287 | |
|
Andrea_23 |
CrownlessKing ha scritto: Succede che si va avanti su Stim :V. |
| 10/08/2012 in 14:11 #77607 | |
|
bocte |
Ehm… Come dire… Io l’ho preordinata. “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 10/08/2012 in 14:15 #77608 | |
|
Godot |
Per giocare alla roba Android o per l’emulazione, o…? |
| 10/08/2012 in 14:20 #77610 | |
|
bocte |
Boh. Perchè per me queste rimangono idee estremamente fascinose. “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 10/08/2012 in 16:48 #77631 | |
|
Lylot72 |
pare che venderà parecchio, pure Namco è interessata |
| 10/08/2012 in 17:41 #77655 | |
|
bocte |
Ma infatti ha un appeal che non ci si spiega. “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 10/08/2012 in 19:23 #77683 | |
|
babaz |
bocte ha scritto: ma è ancora possibile “preordinarla” ai prezzi promo di Kistarter?! |
| 10/08/2012 in 19:57 #77697 | |
|
bocte |
babaz ha scritto: Asd. Stai a vedere che prima non la cagava nessuno e ora la vogliono tutti Sta a 119$ sped. comprese con 1 pad e 149$ sped. comprese con 2 pad A questi prezzi aspettatevi qualcosina in aggiunta per i dazi all’arrivo in Ita, “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 10/08/2012 in 19:58 #77698 | |
|
Lylot72 |
bocte ha scritto: 99 dollari
|
| 10/08/2012 in 21:21 #77712 | |
|
Andrea_23 |
Così a naso potrebbe facilmente bagnare il naso a WiiU, come potenza bruta x°°°D. |
| 11/08/2012 in 00:19 #77729 | |
|
Fox Hound |
se costa 99 dollari pure in italia mi butto. |
| 11/08/2012 in 02:02 #77730 | |
|
babaz |
bocte ha scritto: Lylot72 ha scritto: certamente il prezzo molto basso, la tipologia hardware e – massì che è vero – la sfiziosa ricercatezza stilistica in console e pad incuriosiscono alquanto. Aver pagato 4 dollari in meno!? ci rifletto, anche se mi seccherebbe molto pagare botte di dogana |
| 11/08/2012 in 10:59 #77775 | |
|
Lylot72 |
be alla dogana ti fanno pagare l’ iva del 20% e le spese sdoganamento |
| 11/08/2012 in 14:10 #77786 | |
|
Gidus |
Per adesso non mi attira per niente. Vedremo poi, se verrà supportata ci farò un pensierino… |
| 11/08/2012 in 14:17 #77788 | |
|
sugar |
A me attira tantissimo, mi alletta la possibilità di giochi “indie” a prezzi bassissimi da spararmi spaparanzato davanti alla TV. |
| 11/08/2012 in 14:58 #77793 | |
|
Meno D Zero |
Ok la prossima gen sarà l’ultima che vivrò da videogiocatore, tra 5 anni spariranno i titoli tripla a cui siamo abituati ora per far posto a surrogati, app e cagatine da 79 centesimi da giocarsi sulla tv….il trionfo dei casual da smartphone, la fine di tutto. |
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › Videogiochi › Ouya: che ne pensate?