Home › Forum › Videogiochi › [MMO]Elder Scrolls Online confermato
Questa discussione ha 12 partecipanti, contiene 34 risposte, ed è stata aggiornata da Tatiana Saggioro 377 giorni fa.
| Autore | Post |
|---|---|
| Autore | Post |
| 03/05/2012 in 21:08 #39216 | |
|
bocte |
..rumoreggiato negli anni da chiunque ma ufficialmente confermato OGGI! N.B. : Posto direttamente sul forum perchè, as usual, la news ( http://www.outcast.it/the-elder-scrolls-online-esiste-o-meglio-esistera/ ) non c’ha il thread dedicato. “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 03/05/2012 in 21:12 #39219 | |
|
clappese |
ETA: come non detto, il link a Game Informer è nella news di Outcast. Curiouser and curiouser!
|
| 03/05/2012 in 21:42 #39227 | |
|
Krona3 |
Scusate la niubbaggine (mai giocato uno) ma MMORPG è per forza di cose sinonimo di abbonamento mensile? |
| 03/05/2012 in 21:56 #39230 | |
|
bocte |
Krona3 ha scritto: Dipende da molti fattori ma normalmente i mmo tripla A usano un sistema di sottoscrizione mensile. “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 03/05/2012 in 22:02 #39233 | |
|
Brucevic |
considerati tutti i mestieri che era possibile fare in skyrim, c’erano già segnali forti in questo senso,imho. Naturale evoluzione comunque. |
| 04/05/2012 in 00:17 #39273 | |
|
Fox Hound |
Brucevic ha scritto: secondo me questo aspetto “evolutivo” è interessantissimo e auguro alla serie di crescere sempre meglio. riguardo l’MMO se rimane il gameplay attuale penso potrei anche caderci dentro (fino ad adesso non sono mai stato catturato dalla trappola dei MMO). insomma sto tremando per la mia vita sociale! XD |
| 04/05/2012 in 02:45 #39291 | |
|
Deus |
A quanto pare sarà la solita cloaca..ehm, theme park stile WoW. http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=472749 Dire che sono furioso sarebbe un eufemismo. Non lo toccherò manco con un bastone. EDIT: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! http://xbigygames.com/the-elder-scrolls-online-screenshots-and-details/ Ma che è st’immondizia!? >_____________>
|
| 04/05/2012 in 03:19 #39294 | |
|
Fox Hound |
“Third person perspective” fonte neogaf |
| 04/05/2012 in 10:01 #39326 | |
|
Seph|rotH |
La struttura degli Elder Scrolls single player mal si adatta a un MMORPG. Considerando il successo nullo dei sandbox negli ultimi 10 anni, era prevedibile che avrebbero fatto un theme park. Credo che lo lascerò comunque sugli scaffali come faccio in genere con tutta la roba Bethesda, il loro concetto di RPG è completamente diverso dal mio, mi viene l’orchite dopo mezz’ora ogni volta che provo un Elder Scrolls. Cla. |
| 04/05/2012 in 14:53 #39532 | |
|
bocte |
Ups. “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 04/05/2012 in 16:21 #39571 | |
|
Deus |
Seph|rotH ha scritto: Comunque non è di Bethesda il mmorpg, non ci hanno mai lavorato né hanno intenzione di farlo a quanto pare. Il gioco è interamente in mano a presunti esperti del genere, tra cui molti reduci di DAOC. |
| 04/05/2012 in 16:23 #39572 | |
|
Sechs |
Brutti bastardi avete cancellato il mio post |
| 04/05/2012 in 16:28 #39576 | |
|
bocte |
Deus ha scritto:Comunque non è di Bethesda il mmorpg, non ci hanno mai lavorato né hanno intenzione di farlo a quanto pare. Il gioco è interamente in mano a presunti esperti del genere, tra cui molti reduci di DAOC. Allora a Bethesda sono doppiamente dementi “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 04/05/2012 in 16:35 #39579 | |
|
Deus |
bocte ha scritto: Allora a Bethesda sono doppiamente dementi Ma, fondamentalmente loro non c’entrano nulla. Anzi, Todd Howard ha più volte detto esplicitamente che lui al multiplayer in un TES non ci pensava manco per sbaglio, figuriamoci un mmorpg, e che “loro” avrebbero continuato a sfornare rpg singleplayer. Questo TES Online è in mano a Zenimax Online, una compagnia credo tirata su proprio per questo gioco, ma è composta da gente estranea al team storico di Bethesda. Da qui credo si possa spiegare la totale asineria del titolo. Cioè, giusto per capirci, guardatevi sti screen e fatevi due risate. Roba da non crederci. Sembra Amalur online, altro che TES. http://www.computerandvideogames.com/viewer.php?mode=article&id=282255#top_banner
|
| 04/05/2012 in 16:44 #39587 | |
|
Seph|rotH |
Se sarà b2p e non sarà troppo scrauso un certo seguito almeno inizialmente lo avrà di sicuro. Se lo metteranno p2p mi sa che il fail sarà invece inevitabile, credo che il modello, a parte i soliti noti, stia iniziando a mostrare il fianco (complice anche la crisi globale). Visto il probabile fail di SWTOR e l’imminente GW2 che sarà b2p, non vedo come ci possa essere spazio per altri mmorpg a canone mensile. Forse giusto Grindage 3 che però mi pare ben lontano dalla release. Cla.
|
| 04/05/2012 in 17:06 #39598 | |
|
Andrea_23 |
Il F2P è un compromesso, una via di comodo per evitare il confronto diretto con WoW, raccogliendo le briciole di sopravanzo. Ciò non significa automaticamente che l’abbonamento mensile sia impraticabile, oggigiorno. Per il momento sappiam solo che ci sono circa 10 milioni di persone che con questo modello ci vanno a nozze, non mi pare sian quattro gatti. No? TOR si sta dando solo grosse zappate sui piedi e GW ha sempre fatto storia a sé. |
| 04/05/2012 in 17:07 #39599 | |
|
bocte |
Deus ha scritto: Sisì, è proprio per questo che trovo doppiamente inconcepile la cosa. “Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!” |
| 04/05/2012 in 19:29 #39647 | |
|
Max-Payne |
Deus ha scritto: Sento la puzza di stantio fino a qui. |
| 04/05/2012 in 23:01 #39757 | |
|
Tatiana Saggioro |
Fox Hound ha scritto: Sistema di combattimento e visuale il prima persona sono le prime due cose da eliminare se vuoi farne di Elder Scroll un mmorpg. |
| 04/05/2012 in 23:38 #39768 | |
|
Seph|rotH |
Andrea_23 ha scritto: Ci vanno a nozze perchè è WoW. Non sono così sicuro che sarebbero disposti a pagare quello stesso canone per un qualcosa che non sia WoW (e i numeri dei concorrenti infatti lo dimostrano). Cla. |
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › Videogiochi › [MMO]Elder Scrolls Online confermato