Mi aiutate a configurare questo notebook?

HomeForumHi-TechMi aiutate a configurare questo notebook?

Questa discussione ha 2 partecipanti, contiene 6 risposte, ed è stata aggiornata da  Buengio 324 giorni fa.

Stai vedendo 7 post - dal 1 al 7 (di 7 totali)
Autore Post
Autore Post
30/06/2012 in 20:58 #65733

Buengio

Ho scelto il sony vaio, serie E.
Il mio utilizzo è prettamente per internet, film, office, qualche programma di mixing, niente di elaborato, ma vorrei allo stesso tempo qualcosa di buono che mi duri più di qualche anno e che sia cmq veloce nel tenere aperti più programmi contemporaneamente

Il processore standard, Intel® Pentium® B970, 2.30GHz, va bene oppure è meglio buttarsi su in i3 o i5?
Ram vado direttamente sugli 8gb che costano solo 40€ in più rispetto ai 4 gb
Scheda grafica integrata o una dedicata? (AMD Radeon(TM) HD 7650M 1GB o AMD Radeon(TM) HD 7650M 2GB )

Batteria mi butto su quella a lunga durata…

01/07/2012 in 01:52 #65746

acitre

Dicci il budget.

01/07/2012 in 19:05 #65850

Buengio
acitre ha scritto:
Dicci il budget.

Il mio Flickriver

700-750€ potrei arrivare a spenderli…però chiedo consigli proprio per ottimizzare al massimo la spesa. Non vorrei spendere soldi in più per qualche componente hardware troppo performante per l’utilizzo che devo farne….

02/07/2012 in 13:38 #66081

acitre

Se vuoi spendere poco Dell serie inspiron e se vuoi il top Dell serie studio XPS. Dagli un’occhiata sul sito Dell.

02/07/2012 in 16:57 #66140

Buengio
acitre ha scritto:
Se vuoi spendere poco Dell serie inspiron e se vuoi il top Dell serie studio XPS. Dagli un’occhiata sul sito Dell.

Il mio Flickriver

Quindi per te “Dell” è garanzia di ottimi prodotti in campo notebook?
Vedo che non hai nominato neanche mezza marca in più :D

02/07/2012 in 17:35 #66165

acitre
Buengio ha scritto:

Si ;) Ne ho presi e ne ho fatti prendere parecchi e sono tutti strafelici del prodotto. Anzi, chi ne ha preso uno non ne ha voluto sapere di prendere altro se ne ha dovuto prendere un secondo.

02/07/2012 in 22:55 #66274

Buengio
acitre ha scritto:

Buengio ha scritto:

Si Ne ho presi e ne ho fatti prendere parecchi e sono tutti strafelici del prodotto. Anzi, chi ne ha preso uno non ne ha voluto sapere di prendere altro se ne ha dovuto prendere un secondo.

Il mio Flickriver[/quote]

a parità di configurazione costa di più del vaio serie E, però in giro ho letto buoni commenti…adesso valuto perchè ho mucho spese in questo periodo…sto per andare a vivere da solo :-|

Stai vedendo 7 post - dal 1 al 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumHi-TechMi aiutate a configurare questo notebook?