Home › Forum › Videogiochi › Kingdom of Amalur
Questa discussione ha 23 partecipanti, contiene 257 risposte, ed è stata aggiornata da
mauriziorpg75 278 giorni fa.
| Autore | Post |
|---|---|
| Autore | Post |
| 11/03/2012 in 15:13 #8512 | |
|
Meno D Zero |
Ok, preso atto della mia incapacità di ottenere il vero finale di asura’s (una cosa che resterà per sempre nel mio curriculum di giocatore professionale come una macchia) ora mi sono ributtato su questo Amalur, preso a gennaio provato e messo da parte. Ho ormai accumulato quasi una decina di ore di gioco e sono entrato nelle meccaniche, pare proprio bello e parecchio vasto, ma di quella vastità NON annichilente come quella dell ultimo oblivion. Qualcuno mi suggerisce come trovare casa nel gioco? Non ne posso più di fare avanti e indietro per svuotare l’inventario!
|
| 11/03/2012 in 20:08 #8600 | |
|
ZeldaGoty |
Finito pochi giorni fa,bel gioco davvero che colpisce soprattutto per il suo sistema di combattimento e per le ambientazioni veramente bellissime,ottima anche la possibilità grazie al tessitore con cui durante il gioco si possono resettare tutte le proprie capacità…avete fatto un guerriero rafforzando la forza,no problem quando volete senza la necessità di creare altri personaggi potete resettare il personaggio e farlo diventare un mago o un arciere o quello che volete aumentando le abilità specifiche…. Per Meno…ci sono tanti venditori che vendono borse che aumentano la capienza dell’inventario,la casa io l’ho ricevuta dopo una missione secondaria,me l’ha data un sindaco di un villaggio ma non mi ricordo il nome….un’altra la ricevi partecipando ad un torneo,sulla mappa è rappresentato da una specie di colosseo,in basso a destra della prima isola |
| 11/03/2012 in 20:16 #8604 | |
|
Meno D Zero |
Grazie Zelda! Sono entrato ufficialmente in scimmia potente per sto gioco, sto tentando di fare quante più sub quest possibili! |
| 11/03/2012 in 20:26 #8607 | |
|
ZeldaGoty |
Ti do un consiglio,cerca di seguire più che altro la storia principale e le missioni per le fazioni…le missioni sono veramente troppe,alla fine rischiano di annoiarti… |
| 11/03/2012 in 20:37 #8609 | |
|
Matumba |
Queto me lo compro piú in là, dall’uk visto che é multi5. |
| 11/03/2012 in 21:07 #8616 | |
|
Meno D Zero |
Ok, sto facendo la side che mi chiede di aiutare il capo di un villaggio abbandonato a far fuori un bel po’ di ragni, ti ricordi se e’ quella la missione che ti ricompensa con una casa? |
| 11/03/2012 in 21:37 #8640 | |
|
Meno D Zero |
Sto alzando le stat dei pugnali e furtivita’ perché mi sgallo di brutto a fare le uccisioni stealth in n GDR |
| 11/03/2012 in 22:10 #8667 | |
|
Cloud Strife82 |
si meno,dopo quella ci saranno altre sub quest concatenate,che alla fine ti sbloccheranno la tua prima casetta
|
| 12/03/2012 in 09:48 #8923 | |
|
Meno D Zero |
mi hanno dato una casetta finalmente, che ho subito espando e riempita di macchinari. cmqe gran bello, ieri ho affrontato il primo boss serio, la vedova signora dei ragnoni.
|
| 12/03/2012 in 11:04 #9015 | |
|
MatBat |
Gran bel gioco! Mi sta durando da quasi un mese… In effetti il numero di subquest è enorme e a un certo punto le ho lasciate indietro. Adesso sono a 3/4 circa della storia, ho fatto tutte le quest di fazione tranne quella dei Travelers (anche qui a metà). |
| 12/03/2012 in 11:28 #9028 | |
|
vudux |
45 ore per la prima run tralasciando alcune quest delle casate, mi pare 2. Un gran bel gioco del genere, bethesda dovrebbe andare in gita presso gli studi di amalur per imparare come si fanno giochi GIGANTESCHI senza problemi di sorta. |
| 12/03/2012 in 11:32 #9033 | |
|
Meno D Zero |
vudux ha scritto: ora che mi ci fai pensare però c’è un compito, portare certe sostanza ad un alchemico – roba di fiamme -, che nonostante gliene abbia date a tonnellate continua a rimanermi aperto e non me la segna come conclusa…ogni volta che gliele porto mi ricompensa con dei soldi ma non me la spunta come completata. bè buggettini “innocui” di questa natura sono praticamente fisiologici in giochi così vasti e complessi, di altro tenore invece quello presente in mass effect 3 che di fatto impedisce di usufrire del 100% del gioco. |
| 12/03/2012 in 11:35 #9036 | |
|
Meno D Zero |
poi a me piacciono un sacco sta cosa dei destini. dove trovo il famoso tessitore che azzera le statistiche permettendomi di ripartire con un altro stile/personaggio? per ora mi sto specializzando nella magia con una forte inclinazione alla destrezza, ma metti caso che dopo 20 ore così mi dovessi stancare, potrei orientarmi più sul mazzulatore puro dotato di martellanza. |
| 12/03/2012 in 11:59 #9058 | |
|
Meno D Zero |
poi ho notato che come in dragon age (vabbè più o meno) alcune quest non hanno un’unica direzione, spesso ci viene chiesto di fare una scelta: se fare il doppio gioco e tradire chi ci ha commissionato una missione mentendo su qualche particolare, o addirittura partire in un modo e arrivare ad uccidere chi ci aveva affidato il compito in cambio di denaro dalla parte avversa…mi è successo un paio di volte, chissà se influenza in qualche le stats del personaggio o il mondo di gioco. |
| 12/03/2012 in 12:03 #9063 | |
|
vudux |
Meno D Zero ha scritto: Perchè i compiti sono appunto compiti e non quest, non si chiudono mai. Servono per raggranellare soldi
|
| 12/03/2012 in 12:05 #9068 | |
|
Meno D Zero |
eppure la stessa cosa (portami tot materiali) con le ghiandole velenifere invece me l’ha chiusa. |
| 12/03/2012 in 12:26 #9093 | |
|
vudux |
I compiti li vedi perchè te li mette in una lista a parte. C’è quest di trama, quest di “casate” , quest , e comptiti. Quelle che appaiono sotto compiti non si chiudono mai. |
| 12/03/2012 in 13:05 #9145 | |
|
MatBat |
Per Meno: il primo tessifato lo incontri (se non ricordo male) nella locanda della città nella zona di Glendara. I compiti rimangono sempre aperti. Per esempio, finito un compito ho risposto a chi me l’ha assegnato che non volevo rifarlo. Però il compito è rimasto aperto e mi sono rimasti in inventario gli oggetti che servono a finirlo. |
| 12/03/2012 in 13:17 #9161 | |
|
Meno D Zero |
la storia è unica o esistono vari finali? |
| 12/03/2012 in 13:56 #9218 | |
|
MatBat |
Meno D Zero ha scritto: Temo che il percorso sia molto, molto lineare. Ho fatto alcune subquest con una decisione finale abbastanza importante ma senza grandi conseguenze nel futuro. Edit… ho fatto male lo spoiler poi riposto la parte spoilerosa. |
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › Videogiochi › Kingdom of Amalur