Home › Forum › Videogiochi › Kingdom of Amalur
Questa discussione ha 23 partecipanti, contiene 257 risposte, ed è stata aggiornata da
mauriziorpg75 278 giorni fa.
| Autore | Post |
|---|---|
| Autore | Post |
| 11/03/2012 in 15:13 #8512 | |
|
Meno D Zero |
Ok, preso atto della mia incapacità di ottenere il vero finale di asura’s (una cosa che resterà per sempre nel mio curriculum di giocatore professionale come una macchia) ora mi sono ributtato su questo Amalur, preso a gennaio provato e messo da parte. Ho ormai accumulato quasi una decina di ore di gioco e sono entrato nelle meccaniche, pare proprio bello e parecchio vasto, ma di quella vastità NON annichilente come quella dell ultimo oblivion. Qualcuno mi suggerisce come trovare casa nel gioco? Non ne posso più di fare avanti e indietro per svuotare l’inventario!
|
| 11/03/2012 in 20:08 #8600 | |
|
ZeldaGoty |
Finito pochi giorni fa,bel gioco davvero che colpisce soprattutto per il suo sistema di combattimento e per le ambientazioni veramente bellissime,ottima anche la possibilità grazie al tessitore con cui durante il gioco si possono resettare tutte le proprie capacità…avete fatto un guerriero rafforzando la forza,no problem quando volete senza la necessità di creare altri personaggi potete resettare il personaggio e farlo diventare un mago o un arciere o quello che volete aumentando le abilità specifiche…. Per Meno…ci sono tanti venditori che vendono borse che aumentano la capienza dell’inventario,la casa io l’ho ricevuta dopo una missione secondaria,me l’ha data un sindaco di un villaggio ma non mi ricordo il nome….un’altra la ricevi partecipando ad un torneo,sulla mappa è rappresentato da una specie di colosseo,in basso a destra della prima isola |
| 11/03/2012 in 20:16 #8604 | |
|
Meno D Zero |
Grazie Zelda! Sono entrato ufficialmente in scimmia potente per sto gioco, sto tentando di fare quante più sub quest possibili! |
| 11/03/2012 in 20:26 #8607 | |
|
ZeldaGoty |