Fotografia

HomeForumHi-TechFotografia

Questa discussione ha 26 partecipanti, contiene 1809 risposte, ed è stata aggiornata da  fel 23 giorni fa.

Visualizza 1,810 messaggi
Autore Post
Autore Post
05/03/2012 in 12:10 #1964

brazzy

(Primo post da usare per successive guide)

05/03/2012 in 12:33 #2033

akaijin

Still not Spring par alzenar, sur Flickr

Dai che usciamo dall’inverno anche qui (sul sito)!

• This reply was modified 445 giorni ago by  akaijin.
05/03/2012 in 13:16 #2113

DrKoopa

Bella akaijin!
E giustamente il topic stavolta l’ha inaugurato la persona più adatta :D

05/03/2012 in 13:51 #2180

theskorpion

Anche questo topic…ottimo! :)
Vedrò di fare qualche fotografia anche io, ma ultimamente non ho tempo/voglia.

05/03/2012 in 15:37 #2330

King Crimson

Olè, si comincia anche di qua. :-D

05/03/2012 in 17:07 #2513

Fogman

• This reply was modified 445 giorni ago by  Fogman.
05/03/2012 in 17:33 #2548

Ziska

Yeee!!!!
Dai che mi serve lo sprone giusto. Ho tipo qualche migliaio di foto (dall’estate scorsa, ARGH!!!) da editare, comprese quelle del matrimonio di un paio di coppie di amici (che prima o poi mi sparano) e della festa di pensionamento di mio padre (che ha già imbracciato la doppietta)

E tra poco c’è Play a Modena. AAAAAHHHHHH!!!!!

06/03/2012 in 00:49 #3104

akaijin

Ziska ha scritto:Yeee!!!!
Dai che mi serve lo sprone giusto. Ho tipo qualche migliaio di foto (dall’estate scorsa, ARGH!!!) da editare, comprese quelle del matrimonio di un paio di coppie di amici (che prima o poi mi sparano) e della festa di pensionamento di mio padre (che ha già imbracciato la doppietta)

E ricordati che ti abbiamo vista tra i componenti del team Outcast! Ci aspettiamo pure degli articoli!

OT
12-13 Marzo forse veniamo a farci una notte romantica a Roma, mi sa che non ci si vedrà, ma meglio dirlo prima che scoprirlo dopo

06/03/2012 in 00:52 #3106

akaijin

Fogman ha scritto:

This reply was modified 8 ore ago by  Fogman.

Non so perché ma mi attendo una serie alla Cipri e Maresco da parte tua.
Cos’è, Genova? Mi piace

06/03/2012 in 08:51 #3276

Ziska

akaijin ha scritto:

Ziska ha scritto:Yeee!!!!

E ricordati che ti abbiamo vista tra i componenti del team Outcast! Ci aspettiamo pure degli articoli!

OT
12-13 Marzo forse veniamo a farci una notte romantica a Roma, mi sa che non ci si vedrà, ma meglio dirlo prima che scoprirlo dopo

;)

Tranquilli, capiamo perfettamente. Se servono dritte, per qualsiasi cosa son qui. :)

• This reply was modified 445 giorni ago by  Ziska.
06/03/2012 in 09:35 #3322

TraXtorM

Posto anche io una fotina anche se non è professionale come lo saranno le vostre :)

Web Designer. Gamer. Snowboarder. Bass Player. Nerd. http://www.imnicks.it Dopo 9 anni sono stato Bandito. LoL.

06/03/2012 in 15:49 #3820

akaijin

TraXtorM ha scritto:Posto anche io una fotina anche se non è professionale come lo saranno le vostre

Benvenuto, che BMW è? Tu non eri quello della Civic?

06/03/2012 in 15:59 #3840

akaijin

Lightroom 4

06/03/2012 in 16:34 #3881

TraXtorM

TraXtorM ha scritto:Posto anche io una fotina anche se non è professionale come lo saranno le vostre :)

Che memoria :) . Quasi non ricordavo io! Alla fine ho preso la Serie 1 (ormai 4 anni fa) /ot

Web Designer. Gamer. Snowboarder. Bass Player. Nerd. http://www.imnicks.it Dopo 9 anni sono stato Bandito. LoL.

• This reply was modified 444 giorni ago by  TraXtorM.
06/03/2012 in 16:49 #3920

Fogman

akaijin ha scritto:

Non so perché ma mi attendo una serie alla Cipri e Maresco da parte tua.
Cos’è, Genova? Mi piace

LOL. Potrebbe essere uno spunto interessante, ci penserò! (PRrrooooooooot)

P.S. Non è Genova, è Tunisi. :)

06/03/2012 in 17:14 #3949

Berto

Bellino sto Topic…
Se mi dovessi esaltare e mettere altre foto,sappiate che sono tutte prodotte dal mio Iphonino :oops:

06/03/2012 in 17:22 #3955

TraXtorM

Berto ha scritto:Bellino sto Topic…
Se mi dovessi esaltare e mettere altre foto,sappiate che sono tutte prodotte dal mio Iphonino :oops:

Idem :D
L’hai caricata direttamente te?

06/03/2012 in 17:26 #3959

Berto

TraXtorM ha scritto:

Berto ha scritto:Bellino sto Topic…

Idem :D
L’hai caricata direttamente te?

Certo,c’è l’opzione su “Image” che ti permette di caricarla direttamente…

06/03/2012 in 20:29 #4165

King Crimson

akaijin ha scritto:Lightroom 4

Ohilàlà
Però mi pare che le novità non siano troppo rilevanti, se non sbaglio.

Photoshop CS6 pare invece integrerà delle feature notevoli come l’emulazione dello sfocato (e vabbè, per questo già ci sono dei programmi), ma soprattutto un sistema di correzione del “mosso” che lascia discretamente attoniti.

p.s. complimenti a Fog per lo scatto che è proprio nelle mie “corde”.

06/03/2012 in 20:48 #4184

akaijin

King Crimson ha scritto:

akaijin ha scritto:Lightroom 4

Ohilàlà
Però mi pare che le novità non siano troppo rilevanti, se non sbaglio.
Photoshop CS6 pare invece integrerà delle feature notevoli come l’emulazione dello sfocato (e vabbè, per questo già ci sono dei programmi), ma soprattutto un sistema di correzione del “mosso” che lascia discretamente attoniti.
p.s. complimenti a Fog per lo scatto che è proprio nelle mie “corde”.

Poche novità di facciata ma motore di sviluppo dei RAW tutto nuovo, e alla metà del prezzo di prima (e un quinto o anche meno rispetto a PS).
Sto usando la Beta su Win7 e mi piace, ma sul Mac uso Aperture per l’integrazione con l’OS e l’interfaccia + RPP per gli sviluppi più difficili.
Aspettiamo la risposta di Apple, FCPX va migliorando parecchio, quindi non sono disperato circa il loro supporto ai software non consumer.

Sono contento anch’io che ci sia un nuovo “street-fotografo”, vediamo se dietro il mirino sarà caustico come alla tastiera..

Visualizza 1,810 messaggi

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumHi-TechFotografia