Ecco le Box Arts per WiiU

HomeForumVideogiochiEcco le Box Arts per WiiU

Questa discussione ha 24 partecipanti, contiene 112 risposte, ed è stata aggiornata da  rocky balboa 275 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 113 totali)
Autore Post
Autore Post
07/08/2012 in 15:11 #76583

ZeldaGoty

Sanno molto di Gamecube…carucce

07/08/2012 in 15:26 #76587

Auron

Non ho ancora capito che cosa sia ‘sta Wii U :-?

07/08/2012 in 15:40 #76590

Shark
Auron ha scritto:
Non ho ancora capito che cosa sia ‘sta Wii U

Na sola vecio…ma di quelle potenti eh
Una console spacciata per next gen ma che non lo è, un gameplay asimmetrico che ha tutto da dimostrare, uno schermo single touch nel 2012, dei grilletti non analogici, delle esclusive che lo saranno per poco e con in grande social network Made in Nintendo che dalle prime immagini sembra una cosa talmente triste che le tragedie di Euripide sembrano libri di Paolo Villaggio

07/08/2012 in 15:47 #76591

dis-astranagant
ZeldaGoty ha scritto:

Speriamo non portino sfiga :lol:

Ora però vorrei una lista certa dei titoli disponibili al day one.

In due negozi mi hanno fatto spallucce consigliandomi di aspettare la fine di settembre per notizie sicure.

Partiamo TANTO male.

07/08/2012 in 15:55 #76602

dis-astranagant
Shark ha scritto:

Il problema è che sulla sola gireranno come al solito in esclusiva blindata i Mario, Zelda e Metroid potenzialmente più innovativi e “fiKi”, e disgraziatamente basta questo per far spalancare il portafogli.

07/08/2012 in 16:03 #76606

Auron

Nintendo è alla frutta o sbaglio?
Adesso non esce mica anche la venticinquesima versione del Nintendo DS? :lol:

07/08/2012 in 16:14 #76608

Ronin

No, non esce e anche se fosse, le vendite gli hanno sempre dato ragione, altro che frutta…comunque N is the dooomed!!! Come ad ogni generazione d’altronde.

07/08/2012 in 16:20 #76609

Ganon79
Shark ha scritto:
Una console spacciata per next gen ma che non lo è, un gameplay asimmetrico che ha tutto da dimostrare, uno schermo single touch nel 2012, dei grilletti non analogici, delle esclusive che lo saranno per poco e con in grande social network Made in Nintendo che dalle prime immagini sembra una cosa talmente triste che le tragedie di Euripide sembrano libri di Paolo Villaggio

Mi pare che manchi anche un Hard disk interno di serie, cosa abbastanza grave al giorno d’oggi.

07/08/2012 in 16:22 #76610

Ronin

[b]Auron ha scritto:[/b]

http://raccontidistefano.blogspot.it//quote
Mettendo da parte le trollate e il probabile tuo allontanamento dai VG, credo che sia ancor molta la gente che non l’ha capito (fuori dai forum, ovvio), N ha fatto due presentazioni disastrose, per quanto concerne la chiarezza. Chissà la sorpresa dei casual che pensavano fosse solo “l’Ipad perWii” quando scopriranno che si deve comprare anche la console. Poi come al solito, magari venderanno uno sproposito di nuovo e avrò detto una minchiata, ma tant’è, il dubbio, per ora, mi resta.

07/08/2012 in 16:29 #76612

AVV.

e la confezione resta bianca o tentano l’azzurro Napoli della fascetta?

• This reply was modified 291 giorni ago by  AVV..
07/08/2012 in 16:54 #76625

Godot
Auron ha scritto:

È il pad. :-o

07/08/2012 in 17:07 #76630

ZeldaGoty
Shark ha scritto:

Auron ha scritto:

Una console spacciata per next gen ma che non lo è, un gameplay asimmetrico che ha tutto da dimostrare, uno schermo single touch nel 2012, dei grilletti non analogici, delle esclusive che lo saranno per poco e con in grande social network Made in Nintendo che dalle prime immagini sembra una cosa talmente triste che le tragedie di Euripide sembrano libri di Paolo Villaggio[/quote]

L’hai provata giusto?
Esclusive che rimaranno per poco?Tipo Pikmin,Mario ecc?Ma che hai bevuto Shark?Te hai mai preso una console Nintendo per le esclusive terze parti?A sto giro ce n’è già qualcuna e una su tutte(Rayman) che per me è una Ka ..lo schermo del controller è una cosa in più non è un Ipad…l’online è ancora tutto da verificare e comunque compri una console Nintendo per l’online?
Se il WiiU è un fallimento il Wii cos’era?
Shark se non ti conoscessi ti spaccerei per un lamer del cavolo….speriamo che rinsavisci un pò…che ti ha fatto Nintendo?Ti ha venduto Rare?

• This reply was modified 291 giorni ago by  ZeldaGoty.
07/08/2012 in 17:33 #76638

Meno D Zero
Shark ha scritto:

quoto, quante risate ci fare,o al dayone, se ,ai ci sarà.
,i è andata acqua sulla tastiera, non ,i prende piò la , cazzo.

07/08/2012 in 17:42 #76641

ZeldaGoty

Io parlo di giochi…della console alla fine non me ne frega un cazzo anche se a conti fatti sarà una console come un 360 o leggermente superiore quindi per ora va più che bene….
All’uscita di Ps2 avevamo niente popo di meno che FantaVision e SSx…all’uscita del 360 PD0,Kameo e qualche altra cagata,per Ps3 non ricordo ma non mi sembra chissà cosa…per Wii U avremo Pikmin 3,Rayman Legends,Zombie U,Project P100,Mario U solo come esclusive…io non capisco cosa c’è da lamentarsi….
Ma voi le console le tenete modello Vita come soprammobile o per dire quanto sono belle e potenti o le usate per giocare?

07/08/2012 in 17:47 #76642

bonsetter
Auron ha scritto:
Nintendo è alla frutta o sbaglio?
Adesso non esce mica anche la venticinquesima versione del Nintendo DS?

Oddio, domina il mercato home da 7 anni e quello hand held da 25 anni… se è alla frutta lei, Sony e Microsoft dove stanno?

07/08/2012 in 17:50 #76643

bonsetter
ZeldaGoty ha scritto:

Non dico sapere data di uscita e prezzo ma almeno sapere la data in cui annunceranno data di uscita e prezzo? :-D

07/08/2012 in 17:52 #76646

ZeldaGoty

Bons mica vorrai comprare anche te sto fallimento?Pazzo :(

07/08/2012 in 17:56 #76649

kratos
bonsetter ha scritto:

Oddio, domina il mercato home da 7 anni e quello hand held da 25 anni… se è alla frutta lei, Sony e Microsoft dove stanno?

perchè 2007+7=2011? fai un dominio intenso per 4 anni e poi il crollo, altro che 7 anni…

che strano vedere un titolo old-gen come titolo di lancio per una console next-gen :-|

07/08/2012 in 18:03 #76654

Meno D Zero
kratos ha scritto:
che strano vedere un titolo old-gen come titolo di lancio per una console next-gen

Ma infatti! A parte le trollate gratuite o gli incensamenti a prescindere perché nintendo non si tocca, come è possibile che a 3 mesi dall ipotetico lancio non si sappia ancora nulla su line up, prezzo, componente online e caratteristiche tecniche?
Io vedo la situazione molto confusa, e il fallimento cubo è dietro l’angolo, senza contare che sta console l’anno prossimo sembrerà già vecchia, e me ne fotto se purtroppo riuscirà a vendere bene lo stesso eh….

07/08/2012 in 18:06 #76658

bonsetter
kratos ha scritto:

perchè 2007+7=2011? fai un dominio intenso per 4 anni e poi il crollo, altro che 7 anni…
che strano vedere un titolo old-gen come titolo di lancio per una console next-gen

Vabbè a natale fa 6 anni, ho cannato di uno, ma la sostanza non cambia, ha dominato questa gen se non sbaglio, quindi definire Nintendo alla frutta è illogico.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 113 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiEcco le Box Arts per WiiU