E' il mese di Max

HomeForumVideogiochiE' il mese di Max

Questa discussione ha 48 partecipanti, contiene 467 risposte, ed è stata aggiornata da  Masciuga 3 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 21 al 40 (di 468 totali)
Autore Post
Autore Post
04/05/2012 in 11:51 #39430

Snake87

puntata di GTTV completamente dedicata a Max

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/153?ch=1

io sento odore di gran gioco…

04/05/2012 in 11:53 #39431

Zendo

speriamo…qui qualcuno ha già deciso che farà schifo… :twisted:
aspettiamo no?
qual’ è la data?

04/05/2012 in 14:05 #39503

Gidus

Osservo con molta curiosità.
Le potenzialità ci sono tutte…

04/05/2012 in 17:12 #39603

Meno D Zero

boh, guardando qualche video di gameplay mi pare che faccia lo stesso identico lavoro di un Stronglehold a caso, titolo uscito 5 anni fa e che clonava benissimo lo stesso max payne.

04/05/2012 in 18:21 #39634

ZeldaGoty
Meno D Zero ha scritto:
boh, guardando qualche video di gameplay mi pare che faccia lo stesso identico lavoro di un Stronglehold a caso, titolo uscito 5 anni fa e che clonava benissimo lo stesso max payne.

Si vabbè allora anche Binary Domain fa lo stesso identico lavoro di Vanquish…se per te MaxPayne è a livello di Stronglehold ti conviene lasciarlo sullo scaffale non pensi?

04/05/2012 in 18:40 #39636

Meno D Zero

dai filmati di gameplay traspare questo, poi scusa, a me stronglehold è piaciuto un sacco :D e ce l’ho ancora in collezione.

04/05/2012 in 19:37 #39650

Arit72
Zendo ha scritto:
speriamo…qui qualcuno ha già deciso che farà schifo…
aspettiamo no?
qual’ è la data?

Se ti riferisci a me, è un decennio che i giochi
Rockstar mi fanno ribrezzo, qualcosa vorrà
pur dire no?
Per chiarirti il mio pensiero, trovo che i giochi R
(ed in parte quelli Bioware), sono tipo essere
invitato a giocare una partita di calcio a Wembley,
con spalti gremiti, pubblicità dell’evento ovunque,
magliettine e calzoncini lindissimi, ragazze pon pon da paura,
ma quando si tratta di dare il calcio d’inizio, ti accorgi
che il pallone non è sferico ma è da rugby.
Ergo, si gioca, ma si gioca alla cazzo, poi qualcuno
si potrà divertire coi risultati “casuali” del rimbalzo, ma non io.

04/05/2012 in 20:28 #39669

Zendo
Arit72 ha scritto:

Se ti riferisci a me, è un decennio che i giochi
Rockstar mi fanno ribrezzo, qualcosa vorrà
pur dire no?
Per chiarirti il mio pensiero, trovo che i giochi R
(ed in parte quelli Bioware), sono tipo essere
invitato a giocare una partita di calcio a Wembley,
con spalti gremiti, pubblicità dell’evento ovunque,
magliettine e calzoncini lindissimi, ragazze pon pon da paura,
ma quando si tratta di dare il calcio d’inizio, ti accorgi
che il pallone non è sferico ma è da rugby.
Ergo, si gioca, ma si gioca alla cazzo, poi qualcuno
si potrà divertire coi risultati “casuali” del rimbalzo, ma non io.

Ma guarda che in generale io la penso come te su R.,i suoi giochi non li ho mai digeriti(tranne GTA4)e se ben ricordo forse non ne ho mai finito uno che sia uno…sempre abbandonati per noia sopraggiunta .
Questa però potrebbe essere l’eccezione… cazzo parliamo di Max Payne,non di un titolo qualunque.un pezzetto importante della storia videoludica,il bullet time ecc..Piuttosto son curioso di vedere quanto lo hanno snaturato nell’atmosfera.Avranno addirittura eliminato ‘le vignette’ tra un capitolo e l’altro.
Spero che il sp sia ben fatto e duraturo;il multy non lo provo nemmeno.

• This reply was modified 382 giorni ago by  Zendo.
04/05/2012 in 21:18 #39727

jpeg
Snake87 ha scritto:
puntata di GTTV completamente dedicata a Max
http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/153?ch=1
io sento odore di gran gioco…

Mi fa un’impressiona stranissima…
Da una parte apprezzo di cuore certi dettagli, come la ricchezza dello scenario, piccole animazioni molto naturali e cinematografiche (il cappotto di Max, la sua espressione quando ordina il drink…) e l’apparente solidità del bullet time.
D’altro canto – ma, ripeto, è una roba soggettiva – l’impianto di gioco e se vogliamo la sua resa visiva (modellazione, grafica, movimenti in generale) mi sembrano di un’ordinarietà sconcertante, a livello di un Kane and Lynch.

Vecchio dentro, un pò come il nuovo Hitman.

04/05/2012 in 22:47 #39753

Zendo
jpeg ha scritto:

Da una parte apprezzo di cuore certi dettagli, come la ricchezza dello scenario, piccole animazioni molto naturali e cinematografiche (il cappotto di Max, la sua espressione quando ordina il drink…) e l’apparente solidità del bullet time.
D’altro canto – ma, ripeto, è una roba soggettiva – l’impianto di gioco e se vogliamo la sua resa visiva (modellazione, grafica, movimenti in generale) mi sembrano di un’ordinarietà sconcertante, a livello di un Kane and Lynch.
Vecchio dentro, un pò come il nuovo Hitman.

non voglio guardare il link…aspetto il gioco…son un vecio sognereccio…si si

05/05/2012 in 10:04 #39833

Auron

Questo titolo sorprenderà, me lo sento. Sarà fantastico. Ho questo sentore.

05/05/2012 in 12:21 #39878

Meno D Zero

siamo a posto :-D

05/05/2012 in 13:53 #39916

SixelAlexiS
Zendo ha scritto:

a guarda che in generale io la penso come te su R.,i suoi giochi non li ho mai digeriti(tranne GTA4)e se ben ricordo forse non ne ho mai finito uno che sia uno…sempre abbandonati per noia sopraggiunta .
Questa però potrebbe essere l’eccezione… cazzo parliamo di Max Payne,non di un titolo qualunque.un pezzetto importante della storia videoludica,il bullet time ecc..Piuttosto son curioso di vedere quanto lo hanno snaturato nell’atmosfera.Avranno addirittura eliminato ‘le vignette’ tra un capitolo e l’altro.
Spero che il sp sia ben fatto e duraturo;il multy non lo provo nemmeno.

.

è anche un titolo che, oggi giorno, è abbastanza atroce a livello di gameplay :mrgreen:

Quindi, o propongono un livello superiore, o rimarrà un gioco VECCHIO con grafica nuova :/

Bah vedremo, io stò ponderando tanto l’acquisto su Piccio, tanto mi verrebbe a costà uno sputo.

• This reply was modified 381 giorni ago by  SixelAlexiS.
06/05/2012 in 10:22 #40109

Auron
Meno D Zero ha scritto:
siamo a posto

Vecio, lo sai: con me sei in una “bote de fero”!

06/05/2012 in 10:46 #40111

Ambro

Anch’io sono convintissimo abbiano fatto un ottimo lavoro, cosa rafforzata dopo averlo visto dal vivo qualche mese fa.
Alla fin fine, come hanno detto più volte loro, molti dei tipi in Remedy si sono spostati in Rockstar per lo sviluppo di questo gioco e Rockstar ha voluto mantenere lo stile tipico della saga. Inoltre, tecnicamente (Fisica/grafica) è sicuro che sarà uno spettacolo. Ho dei dubbi sul multiplayer ma forse potrebbe portare a qualcosa di diverso da Battlefield,CallofDuty,e compagnia.

07/05/2012 in 00:55 #40449

ellennessevic

L’importante è che ci sia qualche novità a livello di gameplay qua e là: spero non ripropongano paro paro lo stesso gioco di nove/undici anni fa…

07/05/2012 in 09:42 #40535

Meno D Zero
ellennessevic ha scritto:
L’importante è che ci sia qualche novità a livello di gameplay qua e là: spero non ripropongano paro paro lo stesso gioco di nove/undici anni fa…

è proprio questo il rischio, secondo me è lo stesso gioco di una decade fa, abbellito da una grafica migliore, recitato meglio e con più soldi investiti…
spero di sbagliarmi.

09/05/2012 in 09:18 #41531

SixelAlexiS

Max Payne 3 – arcade mode presented

10/05/2012 in 18:23 #42293

Max-Payne
YOUTUBE

E c’è la prima parte del fumetto.

Mah. Boh.
Per ora mi sembra un sequel inutile e forzato, sopratutto dopo la fine del 2 (che era già forzato di suo, ma ci stava).
Meno male che la versione PC esce dopo, almeno posso ponderare bene l’acquisto in base ai vostri commenti, sopratutto di quelli che hanno giocato l’1&2.

10/05/2012 in 22:32 #42413

Shark

Un attimo di attenzione prego:

sto creando la banda ufficiale di Outcast. Chiedo a tutti voi qualche cosa:

Chi di voi vuole entrare?
Quale motto preferite?
La TAG della banda
Quale tipo di banda vogliamo essere (ciarliera, elitaria, ribelli, soldati o cercatori di sensazioni forti)

• This reply was modified 376 giorni ago by  Shark.
Stai vedendo 20 post - dal 21 al 40 (di 468 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiE' il mese di Max