Darkness 2..nessuno l'ha giocato?

HomeForumVideogiochiDarkness 2..nessuno l'ha giocato?

Questa discussione ha 15 partecipanti, contiene 37 risposte, ed è stata aggiornata da  Meno D Zero 97 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 38 totali)
Autore Post
Autore Post
12/05/2012 in 00:16 #42929

Zendo

Ricordo solo qualche impressione di Meno,non so se poi l’ha finito o lo ha messo in pausa’merda’….
O avete saggiato solo la demo?(che non ricordo se nemmeno è uscita!ahahah)
Ho fatto un’oretta e più coatta stasera,era uno dei titoli recuperati usati a buon prezzo che avevo da parte..beh devo ammettere che l’ho criticato parecchio prima dell’uscita…ma errore..! :-P
Mi sta piacendo sotto ogni aspetto,ottimo a livello di gp e giocabilità ,graficamente molto dettagliato e dal punto di vista artistico,per il cambio di direzione più vicina al fumetto..anche come sceneggiatura(e doppiaggio) e storia mi ha stupito,davvero,inizio compreso!Sono al primo boss…bello!
Spero che lo story sia sufficientemente lungo(almeno 7-8 ore) e che mantenga questa qualità!
Ma nessuno lo ha giocato e finito?anche se è presto mi pare un gioco da 7,5 -8! :)
ps:lo gioco a normal eh..all’inizio mi è parso troppo facile per via dei poteri,poi insomma la difficoltà mi pare bilanciata…
pss:un’inezia…a che cazzo serve aprire rubinetti del cazz a destra e a manca…son passati più di 10 anni,queste piccolezze facevano sorridere una volta(vedi Max payne)…ora è proprio ridicola!manco l’animazione del pg c’ è :mrgreen: ..o almeno la scenetta di lui che si lava le mani e si fa la doccia..o deciso che dopo la prima,basta così!

• This reply was modified 377 giorni ago by  Zendo.
  • This reply was modified 376 giorni ago by  Zendo.
12/05/2012 in 00:58 #42951

giami3

giocato e finito a livello massimo… un buon gioco ma niente di più

12/05/2012 in 01:38 #42959

alexspooky

giocato e terminato.Buon shooter,caratterizzato da uno stile particolare (fumettoso) e da una trama davvero intrigante.Anche piuttosto lungo,a livello normale siamo sulle 8 ore.

l’ho apprezzato parecchio……

12/05/2012 in 02:28 #42964

Ambro

Se non passo per spammone, evitando di riscrivere tutta una pappardella, linko il mio blog dove ne avevo parlato al tempo in cui era uscito…

http://www.invideoludico.it/sideview/the-darkness-ii-meglio-soli/

Questa è la mia opinione sul gioco.

12/05/2012 in 03:07 #42966

Meno D Zero

Giocato e finito, 2 volte, ho fatto anche qualche mappa coop, bel fps coi poteri, diverso dal primo ma ugualmente bello.

12/05/2012 in 07:19 #42970

Shin X

Giocato e finito. Ottime le missioni alternative, anche in singolo. Divertente, impegnativo, fin troppo lineare, ma nella media rispetto al genere. Molto divertente l’upgrade dei poteri.

Tecnicamente ricercato e ricco di stile: anche se qualche fan del primo ha storto il naso, il cell shading è usato divinamente. Uno dei pochi titoli per cui avrei fatto volentieri un secondo giro con la “campagna +” ed i poteri già accumulati. Non ho avuto tempo, ma il salvataggio non l’ho cancellato.

Gran gioco. 7,5 bello pieno, per me.

12/05/2012 in 09:31 #42982

Meno D Zero

Ti dura 7-8 ore solo che cazzeggi un po’ quando ne hai occasione, ovvero girovagando per casa, affrontando i minigiochi e parlando con tutti gli Npc, che parlano davvero tanto, e si ascoltano delle storielle carine.
Pero’e ci sono le missioni coop, affrontabili anche in single, che oltre a darti personaggi con poteri ed esecuzioni unici, ti offre anche la stessa trama ma osservata da un altro punto di vista.

Tornando alla breve parte single invece, A me era piaciuta anche la trama, per come riusciva ad instillare dubbi nella mente del giocatore in un certo passaggio, e mi fermo qua per evitare spoiler.
Vabbe poi la parte ludica e’ godereccia ed esageratamente splatter, per me e’ da 8 pure lui.

12/05/2012 in 14:33 #43050

Zendo

Bene,commenti positivi…sapevo di non aver preso una cantonata.

12/05/2012 in 14:47 #43057

xPeter

Come gameplay action surclassa l’ingessatissimo originale, ma ci voleva veramente poco; quando l’azione si fa sostenuta e si sfruttano a dovere tutti i poteri, è un gustoso vortice di squartamenti assortiti, con un feeling corposo; certo, il game design è monotematico e l’esperienza brevissima, ma sono due problemi che alla fine si mitigano a vicenda.
Per il resto ha perso buona parte della freschezza, dato che si appoggia in toto all’impostazione e alle intuizioni di Starbreeze, interpretandole in maniera più sbarazzina e senza riuscire più a sorprendere.

• This reply was modified 376 giorni ago by  xPeter.
  • This reply was modified 376 giorni ago by  xPeter.
12/05/2012 in 15:31 #43071

ZeldaGoty

Giocato,finito,millato….voto 8 pieno…gran gioco

12/05/2012 in 15:38 #43073

Nicebr1

Giocato,finito,quasi millato…….voto 7,5…..gran gioco

Il fornaio analfabeta!!!!!

12/05/2012 in 20:05 #43211

kain21

carino… le missioni secondarie mi sono piaciute piu’ della campagna :D

13/05/2012 in 13:03 #43357

Zendo

Oh ma sto gioco è fighissimo!fatta tutta la parte

Spoiler:
dei bordelli,fuga compresa…avete visto che scene quando ci entrate?tipo il tizio che si fa spompinareo ,quello che inforca da dietro o il guardone?ahahah

,che poi è proprio il ritmo serratissimo che mi sta sorprendendo molto…rispetto al prequel non c’ è paragone..e cmq è tutto curatissimo…per ora direi che tranne che nell’atmosfera ,diversa,(quella noir nel 1°era notevole) il primo è ownato sotto ogni aspetto..

13/05/2012 in 13:06 #43359

ZeldaGoty
Zendo ha scritto:
Oh ma sto gioco è fighissimo!fatta tutta la parte

Spoiler:

dei bordelli,fuga compresa…avete visto che scene quando ci entrate?tipo il tizio che si fa spompinareo ,quello che inforca da dietro o il guardone?ahahah

,che poi è proprio il ritmo serratissimo che mi sta sorprendendo molto…rispetto al prequel non c’ è paragone..e cmq è tutto curatissimo…per ora direi che tranne che nell’atmosfera ,diversa,(quella noir nel 1°era notevole) il primo è ownato sotto ogni aspetto..

Per certi versi sono d’accordo con te ma scriviamolo sotto spoiler altrimenti ci picchiano :-D

24/05/2012 in 00:23 #48576

Zendo

[b]ZeldaGoty ha scritto:[/b]

Per certi versi sono d’accordo con te ma scriviamolo sotto spoiler altrimenti ci picchiano
———————————————————–
Zelda devo purtroppo ridimensionare il mio entusiasmo…quando pensavo di essere a metà gioco…
…finito!
il finale tra l’altro è davvero tirato via un pò troppo frettolosamente…ed il boss finale inesistente..
peccato mi stava prendendo moltissimo…il gioco pare tagliato,anche nella storia..
ok ho finito dopo un paio di sfide,che tra l’altro pare arricchiscano un pò il contorno della storia e sembran essere pure discretamente divertenti anche offline…ma l’amarezza rimane…
non mi sento in definitiva però di dire che sia superiore al primo sebbene migliore nel gp e nel ritmo serrato,come in altri aspetti..insomma dura troppo poco..
peccato.. :(

• This reply was modified 365 giorni ago by  Zendo.
24/05/2012 in 00:55 #48579

AVV.

“abbiamo divizioni di panzer, messhersmith, fanteria…”

:lol:

Zendo guarda che ha due finali il gioco

24/05/2012 in 01:05 #48581

Zendo
AVV. ha scritto:
“abbiamo divizioni di panzer, messhersmith, fanteria…”

Zendo guarda che ha due finali il gioco

devo rigiocare lo story+?a livello superiore o cosa?dimmi

24/05/2012 in 11:01 #48713

AVV.

basta che carichi l’ultima livello in cui sei nell’istituto psichiatrico

il gicoo ti pone di fronte a due scelte…..

06/08/2012 in 10:25 #76132

Auron

Allora rulla ‘sto The Darkness 2? Anche questo su Amazon sta a 25,00 €!

06/08/2012 in 10:38 #76142

Meno D Zero

prendi prendi, gran bel giochino, a quel prezzo poi.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiDarkness 2..nessuno l'ha giocato?