Dark Souls

HomeForumVideogiochiDark Souls

Questa discussione ha 34 partecipanti, contiene 449 risposte, ed è stata aggiornata da  Shark 10 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 450 totali)
Autore Post
Autore Post
07/07/2012 in 00:08 #67673

Myau

Ma com’è che si supera il drago sputafuoco all’inizio, poco dopo il demone toro?

07/07/2012 in 00:37 #67677

Bibbuzzo 76
Spoiler:
O lo ammazzi, ma se nn hai arco e freccie giuste lasa perdi, o lo eviti facendolo scendere e correndo verso il falò. Per farlo scendere basta colpirlo con arco e freccie. Recupera prima la Spada leggera del Drago, per farlo devi colpirlo una ventina di volte con arco da sotto il ponte.

:-D

07/07/2012 in 00:56 #67679

BrigataCavallino

sparagli alla coda da sotto il ponte.
servono 50/60 frecce
occhio che quando muori respowna
la prima volta che lo tiri giù ti da una spada utilissima :wink:

07/07/2012 in 10:06 #67714

Myau

Ma dove cavolo li trovo arco e frecce?!? :-?
Non ho niente, una clava e uno scudo. E delle armature che mi rallentano al punto che ho deciso di non indossarle.

07/07/2012 in 10:13 #67716

BrigataCavallino
Myau ha scritto:
Ma dove cavolo li trovo arco e frecce?!?
Non ho niente, una clava e uno scudo. E delle armature che mi rallentano al punto che ho deciso di non indossarle.

allora, quando spowni dal falò vai a destra, ammazzi quei tre faggiani che trovi dietro le cose di legno. poi vai a sinistra nell’area dove ci stanno due cavalieri con la lancia. una volta fatti fuori ci stanno delle scatole che nascondono una scalinata.
spacchi le scatole, scendi le scale e trovi il mercante. da là compri tutto.
anche le armature.
con che classe hai iniziato?

Ps. visto che siamo all’inizio inizio non credo di dover usare gli spoiler, anche perché non ho idea di come si faccia

07/07/2012 in 10:40 #67723

Myau

Deprived, cazzarola. Volevo un personaggio gnocca mezza nuda, invece mi ritrovo con un zombie orripilante! Preferivo l’idea dei fantasmi di Demon’s Souls.
Ma quindi dal falò devo praticamente tornare indietro? Questo mercante l’ho proprio mancato, accidenti.

07/07/2012 in 10:53 #67730

BrigataCavallino
Myau ha scritto:
Deprived, cazzarola. Volevo un personaggio gnocca mezza nuda, invece mi ritrovo con un zombie orripilante! Preferivo l’idea dei fantasmi di Demon’s Souls.
Ma quindi dal falò devo praticamente tornare indietro? Questo mercante l’ho proprio mancato, accidenti.

esatto, devi tornare indietro, anche se di poco.
comunque se vuoi tornare in forma umana devi prendere l’umanità. anche se non te lo consiglio, almeno finché non arrivi più in là dove le farmi facile.

la mia wonderer di demons era bellissima. :arrow: :-?

07/07/2012 in 12:39 #67752

Myau

:-?
Ma alla fine c’era un passaggio sotto il ponte per superare il drago senza tante bestemmie…. tanta fatica per niente.

07/07/2012 in 12:53 #67753

Myau

Anche se, a dire il vero, la leva per aprire la grata ed accedere al falò rimane comunque aldiqua.

07/07/2012 in 14:17 #67764

Bibbuzzo 76

L’ hai pigliata la spada spero….

07/07/2012 in 14:26 #67766

Myau

Ma mica l’ho ammazzato il drago…

07/07/2012 in 14:33 #67767

Bibbuzzo 76

Mica devi ammazzarlo. Ti metti sotto al ponte e tiri frecce alla coda fino a che te la droppa. Io l’ ho trovata utilissima come arma (praticamente ho fatto metà gioco solo con quella).

07/07/2012 in 15:16 #67773

Myau
Bibbuzzo 76 ha scritto:
Mica devi ammazzarlo. Ti metti sotto al ponte e tiri frecce alla coda fino a che te la droppa. Io l’ ho trovata utilissima come arma (praticamente ho fatto metà gioco solo con quella).

Ah, sì?!? Interessante, proverò.
In compenso ho acchiapato quell’anello sorvegliato da quel cavaliere gigante, che ovviamente ho messo nel sacco senza combattere, perchè mi sa che mi accoppa molto facilmente.
Ma quand’è che potrò andare in giro un po’ più liberamente? in D’sS mi piaceva molto il fatto che se rimanevi incagliato in un mondo potevi tentare con un altro.

07/07/2012 in 18:13 #67822

BrigataCavallino
Myau ha scritto:

Bibbuzzo 76 ha scritto:

Ah, sì?!? Interessante, proverò.
In compenso ho acchiapato quell’anello sorvegliato da quel cavaliere gigante, che ovviamente ho messo nel sacco senza combattere, perchè mi sa che mi accoppa molto facilmente.
Ma quand’è che potrò andare in giro un po’ più liberamente? in D’sS mi piaceva molto il fatto che se rimanevi incagliato in un mondo potevi tentare con un altro.[/quote]
te l’ho scritto ieri! devi ammazzarlo per forza, sennò niente spada, niente passaggio, e niente falò

più liberamente mai :) anzi vai in giro liberamente quando hai passato 50 ore a livellare, ergo mai

07/07/2012 in 23:44 #67866

Myau

Boh, io il drago non l’ho accoppato e sono andato avanti tranquillamente.
Ora dopo il drago sto trovando un bel po’ di strade da percorrere… alla fine quella buona per il momento è sempre una sola, ma il level design è grandioso.

Le istruzioni sono una cosa scandalosa, non c’è scritto un tubo.
Dunque

1- Il numeretto nel pallino grigio sarebbe l’umanità. Ok. Serve a tornare in forma umana. Ok. Serve anche ad altre cose? Si può perdere definitivamente come le anime se si muore senza aver raggiunto la propria macchia di sangue? Si guadagna usando quei cosi neri, giusto? Ci sono altri modi? Io ora ho due “punti” di umanità, ma non ho ben capito come ho fatto ad averli. In effetti ho usato due cosi neri, ma mi pare di essere morto a ripetizione, quindi dovrei averli persi.

2- Come uso l’anima del fire-keeper? Dice che ci posso aumentare il potere delle fiasche (o il loro numero), ma come?

Grazie

08/07/2012 in 00:38 #67885

BrigataCavallino
Myau ha scritto:
Ora dopo il drago sto trovando un bel po’ di strade da percorrere… alla fine quella buona per il momento è sempre una sola, ma il level design è grandioso.
Dunque
1- Il numeretto nel pallino grigio sarebbe l’umanità. Ok. Serve a tornare in forma umana. Ok. Serve anche ad altre cose? Si può perdere definitivamente come le anime se si muore senza aver raggiunto la propria macchia di sangue? Si guadagna usando quei cosi neri, giusto? Ci sono altri modi? Io ora ho due “punti” di umanità, ma non ho ben capito come ho fatto ad averli. In effetti ho usato due cosi neri, ma mi pare di essere morto a ripetizione, quindi dovrei averli persi.
2- Come uso l’anima del fire-keeper? Dice che ci posso aumentare il potere delle fiasche (o il loro numero), ma come?
Grazie

mamma mia quante domande. provo a risponderti, se mi scordo qualcosa richiedi.
allora
il potere delle fiasche lo aumenti dando l’anima del fire keeper alla tizia che sta al firelink shrine nella cella e mugugna
la forma umana serve principalmente per l’online (evocare ed essere evocato). oltre a le funzioni multi, ti dovrebbe aumentare forza destrezza e drop rate.
per tornare in forma umana devi offrire un’umanità in sacrificio al falò (in inglese reverse hollowing)
quando muori perdi la forma umana. se muori da umano con 5 umanità puoi recuperarne 4 dalla macchia di sangue. con queste 4 torni al falò e reversi la hollowing di nuovo.
ti consiglio di tenerti le umanità e giocare in forma di spettro.
se hai difficoltà con un boss torni umano e ti fai aiutare on line. altrimenti sprechi solo umanità e non ne hai alcun vantaggio visto che non sei ancora pratico.
dopo il drago devi andare al punto con il cinghiale, che penso sia l’umico che puoi raggiungere, sbaglio?

ripeto, se c’è problema di spoiler ditemelo che edito (magari ditemi pure come si fa)

08/07/2012 in 08:02 #67935

TriGiamp
Myau ha scritto:
Dunque
Grazie

Oltre a quello che ti hanno già detto aggiungo solo che alcuni nemici (soprattutto i topi, ma in generale possono farlo tutti prima di uccidere il boss dell’area) droppano umanità che va direttamente nel contatore, senza lasciare l’oggetto.

08/07/2012 in 10:11 #67964

Myau
BrigataCavallino ha scritto:

il potere delle fiasche lo aumenti dando l’anima del fire keeper alla tizia che sta al firelink shrine nella cella e mugugna

Anche questa me la sono persa alla grande… il fire link shirne è quello all’inizio, dove arrivo con l’”uccellino”?

08/07/2012 in 10:15 #67966

kingkilium
Myau ha scritto:

Anche questa me la sono persa alla grande… il fire link shirne è quello all’inizio, dove arrivo con l’”uccellino”?

Proprio quello.

08/07/2012 in 21:31 #68134

BrigataCavallino
Myau ha scritto:

BrigataCavallino ha scritto:

Anche questa me la sono persa alla grande… il fire link shirne è quello all’inizio, dove arrivo con l’”uccellino”?[/quote]
si, la raggiungi con delle scalette un po’ nascoste.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 450 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiDark Souls