Home › Forum › TV, Cinema, Fumetti & Musica › Consigliatemi un serial dai!
Questa discussione ha 58 partecipanti, contiene 755 risposte, ed è stata aggiornata da
justinco 1 giorno fa.
| Autore | Post |
|---|---|
| Autore | Post |
| 27/06/2012 in 09:40 #64633 | |
|
Meno D Zero |
bonsetter ha scritto: si le ho già sentite spesso queste 2, la prima ne ho letto male però, del tipo che l’hanno paragonata ad una soap-opera (non so nemmeno di cosa parli a dire il vero) la seconda temo che sia troppo “fantasy” e buonista per i miei gusti, tu che le hai viste cosa dici, potrebbero piacermi? |
| 27/06/2012 in 09:42 #64634 | |
|
Meno D Zero |
in ogni caso ieri puntata 9/10 di Homeland….CAZZO CHE BOMBA RAGAZZI! davvero ad ogni puntata succede qualcosa, ti incolla allo schermo ed è girato, recitato e scritto DA DIO. |
| 27/06/2012 in 11:02 #64669 | |
|
bonsetter |
Meno D Zero ha scritto: Revenge richiama il Conte di Montecristo con protagonista una donna, la figlia di un uomo incastrato anni prima da personaggi potenti che ordisce un intricato piano per incunearsi nella loro vita mondana e vendicarsi di tutti loro distruggendoli. Once Upon a Time è praticamente un cross-over delle più note fiabe occidentali, praticamente la strega di Biancaneve ha intrappolato tutti i personaggi in un’altra dimensione senza magia (il nostro mondo reale), tutti incoscienti di chi fossero e costretti a vivere una vita in provincia con le più disparate mansioni (il grillo parlante fa lo psicologo, cappuccetto rosso fa la cameriera in un bar). Ogni episodio è diviso nel procedere dell’intreccio in questa attualità e il racconto di uno scorcio del loro passato, molto spesso incentrato su una fiaba in particolare (ma tutte in chiave new age). Non lo definirei “buonista”, lo definirei più che altro “lostiano” (anche se qui di misteri ce ne son pochi) come atmosfere, i produttori son quelli e infatti è zeppo di easter eggs su Lost. Meriterebbe di esser visto anche solo per l’interpretazione di Carlyle in Rumpelstiltskin (Tremotino in italiano) |
| 27/06/2012 in 11:57 #64689 | |
|
lightside |
fish_guts ha scritto: Sconsiglio. Anche piacesse, l’hanno abbandonata e non ha una fine. |
| 27/06/2012 in 11:59 #64690 | |
|
lightside |
Meno D Zero ha scritto: Si, e condivido anche. Però BBT è talmente affine al nostro mondo che è impossibile per noi non amarlo. Purtroppo devi resistere a qualche puntata iniziale a cui hanno, inspiegabilmente, tolto tutti i riferimenti nerd nella versione nostrana, per poi riprenderli dalla 9 in poi. |
| 27/06/2012 in 13:40 #64749 | |
|
justinco |
bonsetter ha scritto: Once sembrava carino ma ho dovuto abbondonarlo per mancanza di tempo, io lo classifico tra le serie leggere che vanno viste tra un Breaking Bad e un Homeland, tanto per capirci.
|
| 28/06/2012 in 09:52 #65015 | |
|
Meno D Zero |
finito ieri sera HOMELAND, spettacolare ai massimi livelli! Spoiler:
mefistofelico e di una cattiveria unica, per certi versi rappresenta IL MALE
altro che Dexter….povera Carry invece Spoiler:
creduta pazza da tutti quando invece aveva intuito perfettamente tutto il piano criminale….
son contento sia stato confermato per un’altra stagione, le premesse per una seconda parte ancora più “esplosiva” ci sono tutte….per come tratta l’argomento terrorismo, le sue deformazioni e i limiti a cui deve spingersi chi pensa di combatterlo, questo pare davvero la versione ADULTA e MATURA di quella puttanata sopravvalutata di 24..
|
| 28/06/2012 in 13:05 #65089 | |
|
fish_guts |
Meno come mi fai salire la scimmia te nessuno!!! Prossima settimana comincio PATRIA. |
| 28/06/2012 in 13:09 #65090 | |
|
Meno D Zero |
fish_guts ha scritto: bella fish, diciamo che sappiamo ben scimmiarci e consigliarci a vicenda, ho iniziato a seguire homeland perchè proprio qui dentro ne avevo letto un gran bene, bisogna diffondere la roba di qualità! ora devo trovare qualcosa da guardare con la morosa, homeland è piaciuto molto anche a lei, e dopo le imbeccate di bons penso proprio di andare con “c’era una volta.” |
| 29/06/2012 in 23:31 #65560 | |
|
kibith |
finito staserala quarta di breaking…. nn vedo l’ora che la vediate per parlarne.. incredibile walt |
| 30/06/2012 in 12:57 #65651 | |
|
justinco |
Ho appena visto il teaser della quinta e sto tipo morendo… |
| 30/06/2012 in 19:29 #65727 | |
|
bonsetter |
Si ma per la quinta dobbiamo attaccarci al cazzo |
| 02/07/2012 in 09:39 #65985 | |
|
Meno D Zero |
mmmm finito ieri la prima di Misfits. a giorni dovrei iniziare con la seconda di The killing e subito dopo con C’era una volta…. |
| 02/07/2012 in 13:33 #66078 | |
|
justinco |
YOUTUBE Questo prima o poi me lo guardo perchè sono morto quando ho visto questa scena… |
| 02/07/2012 in 13:39 #66082 | |
|
justinco |
bonsetter ha scritto: Sta roba a fatto incazzare anche a me, poi ho sentito che forse fanno un film per la puntata finale e m’è passato tutto. |
| 03/07/2012 in 18:41 #66538 | |
|
fish_guts |
Stasera salvo imprevisti parto con HOMELAND,non nego che ho delle grosse aspettative causate dai vostri commenti(si propio tu Meno). In questi ultimi giorni mi sono risparato la terza di Breaking Bad,che roba ragazzi,nonostante mancasse l’effetto sorpresa ho goduto come un riccio,non ce n’è per nessuno. |
| 05/07/2012 in 10:58 #67091 | |
|
Meno D Zero |
ho iniziato la seconda di The Killing….la vicenda si fa CONFUSA qua, vediamo un pò come fanno proseguire il tutto. |
| 05/07/2012 in 13:32 #67158 | |
|
fish_guts |
Le prime due puntate di Homeland mi sono piaciute,vediamo come prosegue. |
| 05/07/2012 in 14:03 #67178 | |
|
Meno D Zero |
ecco bravo fish, rendici partecipe delle tue sensazioni puntata dopo puntata, in ogni caso diventa molto bello da metà in poi per chiudersi in maniera straordinaria. |
| 06/07/2012 in 10:14 #67449 | |
|
Meno D Zero |
cazzo The Killing come marchio di fabbrica ha una lentezza e pesantezza generale che non mi permettono di vedere più di una puntata a sessione….yawn….. |
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › TV, Cinema, Fumetti & Musica › Consigliatemi un serial dai!