[CD PROJEKT] Primo artwork del nuovo gioco

HomeForumVideogiochi[CD PROJEKT] Primo artwork del nuovo gioco

Questa discussione ha 33 partecipanti, contiene 139 risposte, ed è stata aggiornata da  Gabbia 120 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 21 al 40 (di 140 totali)
Autore Post
Autore Post
30/05/2012 in 20:17 #51778

Solidino

The game will have a gripping non-linear story, multiple classes and a gigantic arsenal of weapons, upgrades, implants and cool high-tech toys.

Players will experience the world through their own, unique characters chosen from different classes – be they blood-thirsty mercenaries or cunning hackers – that they will equip with vast selection of cybernetic implants and deadly weapons. As in the Witcher series, players will face morally ambiguous choices, their actions influencing events in the world at large and the fate of the individuals they encounter.”

• This reply was modified 354 giorni ago by  Solidino.
30/05/2012 in 20:18 #51781

Lylot72

aspetto di vedere qualche filmato perhè al momento a me non ispira nulla.

30/05/2012 in 20:22 #51786

Solidino

Qui lo dico e qui lo nego
E’ il primo segno della consolizzazione dei CD Project.
Inizio alle danze per i giochi catena di montaggio

The Witcher 3
Cyberpunk
e quell’altro fantasy…

30/05/2012 in 20:38 #51790

babaz

miscredenti
tanto tornerete tutti al tavolo dei Polacchi quando sforneranno il nuovo capolavoro cyberpunk

non capite… è la sensibilità europea, la sensibilità EUROPEA!

30/05/2012 in 20:40 #51791

bocte

Ecco, se sparavano fuori qualcosa alla startrekmasseffectmerdasecca non me ne poteva ciavà proprio un ghezzo…
Ma con il cyberpunk, l’unico ‘filone’ sci-fi che mi attizza, le cose son be diverse!

@Solidì : :twisted:

“Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!”

30/05/2012 in 20:41 #51795

bocte
babaz ha scritto:
miscredenti

Meno male che ci sei tu, babaz :D

“Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!”

30/05/2012 in 20:57 #51802

allergic

Io a cyberpunk, il gioco di ruolo carta e dadi c’ho giocato tantissimo. Ed era davvero stupefacente. Le fonti ispiratorie sono gibson non altri giochi derivati da gibson.
Quindi sono molto contento. Poi bisogna vedere come lo fanno.

30/05/2012 in 21:03 #51808

Lylot72
allergic ha scritto:
Io a cyberpunk, il gioco di ruolo carta e dadi c’ho giocato tantissimo. Ed era davvero stupefacente

che storia aveva dietro?

30/05/2012 in 21:14 #51817

allergic
Lylot72 ha scritto:

allergic ha scritto:
Io a cyberpunk, il gioco di ruolo carta e dadi c’ho giocato tantissimo. Ed era davvero stupefacente

che storia aveva dietro?[/quote]

Non aveva una storia. E’ come D&D c’è un set di regole e un setting. Se hai mai letto gibson hai subito l’idea di quello che è. Perché se ti dico che si parla di innesti, corporation, sprawl, netrunner ecc sembra la solita solfa. In realtà è il cyberpunk più pura nella sua essenza.
Comunque il focus del gioco è particolarmente orientato al cyberspazio e alle AI che lo abitano (messe a guardia delle corp) e mette al centro il concetto di empatia (ovvero di umanità in questo caso) che si perde man mano che si modifica il corpo con innesti di vario genere.

Ti/vi linko la pagina wiki di cyberpunk 2020 qualche info c’è.
Però mi pare strano che in un covo di vecchi nerdacchionzi come outcast solo io abbia giocato da giovine a cyberpunk :)

• This reply was modified 354 giorni ago by  allergic.
30/05/2012 in 21:14 #51818

allergic

ecco il link : http://it.wikipedia.org/wiki/Cyberpunk_2020

30/05/2012 in 21:21 #51825

Dypa77

Cyberpunk è datato 1988, a conti fatti è Deus Ex che deve qualcosa a lui e non il contrario ^^

Quoto Allergic: Cyberpunk è l’essenza del genere, un po’ come dire “mi compro una Jeep” quando vai a comprarti un fuoristrada. Ricordo comunque di averci giocato da giovine, mi piaceva da matti la classe Solitario.

30/05/2012 in 21:22 #51826

allergic
Solidino ha scritto:

The game will have a gripping non-linear story, multiple classes and a gigantic arsenal of weapons, upgrades, implants and cool high-tech toys.

Players will experience the world through their own, unique characters chosen from different classes – be they blood-thirsty mercenaries or cunning hackers – that they will equip with vast selection of cybernetic implants and deadly weapons. As in the Witcher series, players will face morally ambiguous choices, their actions influencing events in the world at large and the fate of the individuals they encounter.”

This reply was modified 1 ora ago by  Solidino.

ma anche no :)
Hanno ripescato un franchise STORICO. Nato ben prima di deus ex l’originale.

30/05/2012 in 21:25 #51829

Solidino
Dypa77 ha scritto:
Cyberpunk è datato 1988, a conti fatti è Deus Ex che deve qualcosa a lui e non il contrario ^^

Ma gli hanno fatto anche un videogame per caso?
Cmq vabbeh dai, quando si parla di cyberpunk si pensa subito Deus Ex. (o Dreamweb)

30/05/2012 in 21:36 #51834

bocte
allergic ha scritto:
Però mi pare strano che in un covo di vecchi nerdacchionzi come outcast solo io abbia giocato da giovine a cyberpunk

Presente!
Nel mio periodo d’oro del GDR carta e penna, dai 14 ai 30 anni più o meno, le mie serate preferite erano quelle dedicate a Cyberpunk e Call of Cthulhu.
Tra queste ricordo ancora con estremo piacere una ‘special-session-one-shot’ Cyberpunk-Predator in cui hanno letteralmente fatto impiantare TUTTO QUELLO CHE VOLEVAMO,
Dovevamo investigare in un avamposto in cui si erano consumate vicende un filino strane…
I Predator di cui sopra ci hanno sterminati uno ad uno… Non vi dico l’atmosfera incredibile e la senzazione di impotenza che si sono creati.
Bello e basta.

30/05/2012 in 22:09 #51838

Max-Payne

Ma io sarei gran favorevole a The Witcher meets Deus Ex.

Solidino. :(

30/05/2012 in 22:56 #51852

Dypa77
Solidino ha scritto:
Cmq vabbeh dai, quando si parla di cyberpunk si pensa subito Deus Ex. (o Dreamweb)

Non basato direttamente sul Cyberpunk originale, che io sappia. Personalmente, senza nulla togliere a Dreamweb che pure ho molto apprezzato all’epoca (forse un po’ troppo basato sul pixel hunting), metterei insieme a Deus Ex un altro titolo, Beneath a Steel Sky. E non cito Blade Runner, che sarebbe troppo scontato.

31/05/2012 in 00:07 #51874

_LordByron_

Mamma mia! La mia gioventù! Non ci credo! Non ci credo e non ci credo, mi sento male T_T

31/05/2012 in 00:08 #51875

allergic
Dypa77 ha scritto:

Solidino ha scritto:

Non basato direttamente sul Cyberpunk originale, che io sappia. Personalmente, senza nulla togliere a Dreamweb che pure ho molto apprezzato all’epoca (forse un po’ troppo basato sul pixel hunting), metterei insieme a Deus Ex un altro titolo, Beneath a Steel Sky. E non cito Blade Runner, che sarebbe troppo scontato.[/quote]

Eh ma già blade runner, parlo del film e dalla stratosferica avventura di westwood, ha un’atmosfera molto diversa secondo me da cyberpunk. Beneath a steel sky, pur nella sua peculiarità, invece lo richiama molto.

31/05/2012 in 00:36 #51882

Dypa77
allergic ha scritto:
Eh ma già blade runner, parlo del film e dalla stratosferica avventura di westwood, ha un’atmosfera molto diversa secondo me da cyberpunk. Beneath a steel sky, pur nella sua peculiarità, invece lo richiama molto.

Si, siamo d’accordo. Se ci limitiamo a quelli che in qualche modo possono richiamare Cyberpunk secondo me siamo su un Beneath a Steel Sky, e nella parte inerente i netrunners con i sistemi da hackerare nel cyberspazio contro l’IA ci metterei, pure se di genere totalmente estraneo ed alla lontana, il misconosciuto DeltaV di una giovine Bethesda.
Ma poi questo GdR ha dato idee in ogni dove: mi ricordo gli innesti cybernetici, dove se esageravi perdevi progressivamente la propria umanità fino a diventare una macchina impazzita, sistema di umanità-disumanità che è alla base di un discreto numero di giochi oggi.

31/05/2012 in 00:49 #51893

Solidino
Dypa77 ha scritto:
Beneath a Steel Sky.

Madò. Bellissimo

Cmq ecco le megacorporazioni del gioco

The Megacorporations

• Arasaka, a huge Japanese zaibatsu, megalomaniacal CEO obsessed with making Japan into a superpower. Likely nod to World War II arms manufacturer Arisaka.
• Biotechnica, an Italian biotechnology, pharmacology, and cybernetics firm.
• Euro Business Machines (EBM), an information technology corporation (an obvious nod towards IBM).
• Infocomp, a commercial think-tank and information repository.
• International Electric Corporation (IEC), a European conglomerate involved in multiple and diverse industries ranging from consumer products to heavy construction through to corporate finance and insurance (an obvious nod towards General Electric).
• Kendachi, a Japanese armament company.
• Lazarus, American mercenary/private security contractor with close ties to Militech and the US Government and military.
• Merril, Asukaga & Finch, financial analysts. Quite probably an allusion to Merrill Lynch.
• Microtech, a computer and electronics manufacturer.
• Militech, American arms and mercenary contractor.
• Mitsubishi-Sugo, a major transportation manufacturer.
• Network News 54, an American broadcasting company.
• Orbital Air, an African corporation with a monopoly on space transportation.
• Petrochem, an energy company.
• Raven Microcybernetics, leading cybernetics company.
• SovOil, a neo-Soviet oil giant, controlling a vast percentage of the petrochemicals market.
• Trauma Team International, a private medical firm also dealing in medical insurance, prepaid disaster relief, prepaid CSAR, etc.
• World News Service, a worldwide news conglomerate, similar to the Associated Press.
• WorldSat Communications Network, a satellite communications giant.
• Zetatech, a computer, cyberdeck, robotics, and cybernetics manufacturing company

Stai vedendo 20 post - dal 21 al 40 (di 140 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[CD PROJEKT] Primo artwork del nuovo gioco