PaulVanDyk
|
ma nessuno è gasato per sto titolo? Io l’ho già preordinato su amazon, dove sta a soli 49 e rotti ed in più il bonus preorder dà un bel pò di robetta aggiuntiva.
E accattatevillo dai!
|
 Meno D Zero
|
io passo, ho altre priorità e altri giochi da N ore già in lista.
non ne avrei materialmente il tempo, magari lo recupererò più avanti.
|
 Meno D Zero
|
si questo sarebbe stato figo da fare tutto in coop, non lo dubito.
zeldone lo prende cmqe
|
 Shark
|
Salto…il primo l’ho abbandonato per noia e questo al sol guardarlo mi fa già sbadigliare
|
 Ganon79
|
PaulVanDyk ha scritto:
ma nessuno è gasato per sto titolo? Io l’ho già preordinato su amazon, dove sta a soli 49 e rotti ed in più il bonus preorder dà un bel pò di robetta aggiuntiva.
E accattatevillo dai!
Ho adorato il primo, ma questo lo prendo sicuramente più avanti, troppa roba da finire tra arretrati e titoli in uscita.
In questa gen troppi titoli belli da giocare, si stava meglio quando si stava peggio con le precedenti console e ci si lamentava per le uscite, davvero poche se paragonate a quelle attuali.
|
 Lylot72
|
non sono gasato perchè non ha un single palyer con le palle, storia-dialoghi più approfonditi.
|
 Krona3
|
E’ tipo il gioco che aspetto di più quest’anno 
Sembra proprio che faccia impallidire il primo al confronto, e già quello è forse il gioco in cui ho speso più ore in tutta la gen… una vera droga.
|
 Krona3
|
Lylot72 ha scritto:
non sono gasato perchè non ha un single palyer con le palle, storia-dialoghi più approfonditi.
Questa è una delle cose che dicono di aver decisamente migliorato.
|
 PaulVanDyk
|
ma infatti non si sa ancora nulla sulla campagna single o sbaglio? Comunque anche fosse come il primo mi andrebbe bene dai, il plus di sto gioco è il loot che è na droga
-
This reply was modified 254 giorni ago by
PaulVanDyk.
-
This reply was modified 254 giorni ago by
PaulVanDyk.
|
 Lylot72
|
Krona3 ha scritto:
Lylot72 ha scritto:
Questa è una delle cose che dicono di aver decisamente migliorato.[/quote]
ottimo perchè il primo era valido come gameplay, con una storia più presente ed articolata potrebbe fare il saltone di qualità.
|
 alexspooky
|
non mi interessa
|
 Meno D Zero
|
paul ma tu cosa prendi da qui a fine anno scusa? borderland 2 e poi?
|
 PaulVanDyk
|
ma sai che non so manco bene cosa esce da qua a fine anno? vivo alla jurnata
|
 PaulVanDyk
|
cazzo sono andato a informarmi ma non mi pare che esca granchè.
Quelli che mi intrippano sono solo halo 4 e AC3.. forse dishonoured.. con residentello 6 molto in forse. Mah speravo fosse messa meglio sta stagione. O mi sfugge qualcosa?
|
 Lylot72
|
ci sarebbe Hitman Absolution,
|
 Meno D Zero
|
PaulVanDyk ha scritto:
forse dishonoured..
this! e ci aggiungo anche hitman, sono i 2 titoli che aspetto di più.
|
 ZeldaGoty
|
Prenotato anch’io da Amazon circa 3 mesi fa…speriamo facciano presto a spedirlo…il primo l’ho divorato,mi sono comprato anche qualche espansione…spero che anche questo mi diverta molto…
|
 PaulVanDyk
|
bravo zelda, tu si che sei un intenditore
|
 PaulVanDyk
|
magari nella lista ci ficco pure painkiller 
anche se non ho capito se è un puro remake di quello uscito su pc
|