Ziska
|
Boardcast è la nostra rubrica dedicata al mondo dei board game. Ogni settimana vi raccontiamo un gioco diverso, parlando anche di eventuali versioni d [See the full post at: Boardcast #1 - Takenoko: non fatevi distrarre dal panda]
|
 Stef
|
Mi scuso con Shrapnel, ma per sbaglio ho rimosso il suo commento.
Casomai potesse re-inviarlo gliene sarei grato.
|
 Shrapnel
|
Cose che capitano. =)
Comunque chiedevo semplicemente dove poter comprare ‘bene’ i boardgame in rete, qui in Italia.
|
 Stef
|
Shrapnel ha scritto:
Cose che capitano. =)
Comunque chiedevo semplicemente dove poter comprare ‘bene’ i boardgame in rete, qui in Italia.
Intendi in negozi “fisici” oppure online?
|
 DeSangre
|
Stef mi sa che ti sei perso “in rete” nel mex di Shrap
Cmq c’è giocofollia, uplay, ready2play c’è ancora? Stef ti saprà rispondere sicuramente meglio di me.
|
 Ziska
|
Credo che per i boardgame “in rete” intendesse on line.
Guarda Sharp, non lo so. E’ stefano che si occupa dell’acquisto dei giochi on line. Io in genere sono più da negozio/fiera (io sono quella di “uuuhhhh! il pandino!!!” per intenderci )
|
 Stef
|
Si, Ready2Play è tornato e proprio in questi giorni ha in offerta un bundle con Takenoko e 7 Wonders,
|
 Shrapnel
|
Grazie per la segnalazione. =)
Spero solo che gli stock dureranno sino a quando avrò qualcosa da spendere. =P
|
 Stef
|
Diciamo che mettersi a elencare tutti i negozi online italiani è piuttosto rapido, visto che di fatto sono 4-5: a quelli citati da DeSangre vanno aggiunti Strategia e Tattica 2 e Egyp, nonché Giochinscatola.
Conviene sempre spulciarseli un po’ per capire dove e come conviene acquistare il gioco che ci interessa.
-
This reply was modified 386 giorni ago by
Stef.
|
 AlexBi
|
E fai rispondere un po’ la moglie che hai monopolizzato il thread!
|
 Ziska
|
Verameeeeeeeeeente in questo caso è giusto che sia lui a rispondere.
Io in genere mi limito a indicare e poi è lui che fa gli ordini.
Io sono più da acquisto compulsivo in fiera.
Se invece avete domande sul gioco proprio… here I am.
Ah, tra l’altro la storia che sta alla base di Takenoko (l’imperatore della cina, quello del giappone bla bla bla) nel regolamento la introduce un simpatico mini comic. Per dire la cura nel dettaglio quanto fa eh.
|
 Roberto Magistretti
|
Acquistato e arrivato ieri: grazie per la dritta, bimbi miei. Confezione e materiale grafico sono spettacolari. Nel fine settimana mi studio il regolamento. Grazie ancora!
R.
|
 Stef
|
Ma poi l’hai provato?
|