Alternative primaverili

HomeForumVideogiochiAlternative primaverili

Questa discussione ha 15 partecipanti, contiene 109 risposte, ed è stata aggiornata da  Sona 338 giorni fa.

Stai vedendo 10 post - dal 101 al 110 (di 110 totali)
Autore Post
Autore Post
04/05/2012 in 23:33 #39763

Sona

Ys Origin uscirà su Steam entro la fine del mese

XSEED ha annunciato per VITA, ovviamente solo in america, Ragnarok Odyssey, action rpg sulla scia degli action hunting sviluppato da GameArts, e Orgarhythm, un non so bene cosa strategico musicale. Entrambi in TBA per il momento.

• This reply was modified 382 giorni ago by  Sona.
12/06/2012 in 19:12 #59143

chrono

Temo che pochi se ne siano accorti, ma oggi è uscito in America Gungnir per PSP. Sting sviluppa (si tratta del nono capitolo della Dept. Heaven saga), Atlus distribuisce.

Solo un paio di recensioni fino a ora; non ottimali: di una non me ne frega nulla, ma il 3.5 su 5 di RPG Gamer fa riflettere. A ogni modo l’ho già preordinato da secoli. Si tratta solo di aspettare la spedizione ora.

A dispetto degli altri Dept. Heaven, Gungnir dovrebbe essere molto meno ibrido, nel genere, e fantasioso, nel mescolamento di vari elementi tipici degli RPG. Si dovrebbe trattare di un T-RPG sulla scia di Tactics Ogre, con qualche elemento innovativo.

Vedremo.

• This reply was modified 344 giorni ago by  chrono.
  • This reply was modified 344 giorni ago by  chrono.
12/06/2012 in 20:37 #59173

fish_guts

chrono è l’ora delle alternative estive! :-D

13/06/2012 in 19:22 #59615

Sona

nel carrello della spesa dal dayone.
Tra un mese esce anche Growlanser 4.
E a novembre esce pure Ragnarok Tactics.
E verso fine anno esce pure Class of Heroes 2.
E c’è sempre black rock shooter the game in giro da qualche parte, almeno finchè non lo cancellano.

tutti su psp si intende :D

13/06/2012 in 20:19 #59644

chrono
Sona ha scritto:
nel carrello della spesa dal dayone.
Tra un mese esce anche Growlanser 4.
E a novembre esce pure Ragnarok Tactics.
E verso fine anno esce pure Class of Heroes 2.
E c’è sempre black rock shooter the game in giro da qualche parte, almeno finchè non lo cancellano.
tutti su psp si intende

Già ordinato, come dicevo, Gungnir. Poi, idem, per Growlanser 4 all’uscita, con – credo – Agarest War 2 per PS3.
Non sapevo di Ragnarok Tactics! Quello di GungHo, giusto? Immagino passi attraverso Aksys. Uff… dovrei seguire le fiere ogni tanto… mi sfuggono tutte le notizie :D
.
A ogni modo, Famitsu gli aveva dato un buon voto (ecco, sono andato a controllare: 8-8-8-8); mmm, interessante!
.
Class of Heroes 2 (immagino distribuito da Atlus) non so… non ho preso il primo. Tu sì, mi sembra. Come ti era sembrato?

13/06/2012 in 21:14 #59654

Sona

Agarest 2 io credo lo piglio con tutto il malloppo che ghostlight ha tirato fuori, tra borsa e berretto.
Che poi, mannaggia, in sto periodo, verso luglio, dovrebbe uscire pure Tales of Grace pal in edizione speciale, col making of :/
Ragnarok Tactics è proprio quello Gungho, sviluppato da alcuni ex flightplan; è stato annunciato a tradimento la settimana scorsa all’E3. :D Mio di sicuro, sia per supportare Aksys (e meritano davvero tanto sti ragazzi), sia perchè mi ha sempre ispirato.
Class of Heroes 2 lo porta vic Ireland, solo in digital, e stando a quel che dice è migliore in tutto per tutto rispetto al primo episodio (che vabbè, è un po’ una banalità ma deve pur vendersi in qualche modo) e sembra che lui, assieme a MonkeyPaw (il publisher), sia intenzionato non solo a portare tutta la serie in occidente, ma a continuare col supporto psp.
Io CoH non l’ho provato (i dungeon crawler in prima persona mi stanno un po’ qua, persino Etrian Odyssey l’ho defenestrato dopo poco), ma pare non fosse sto gran che e che peccasse molto in frustrazione. Però sembra che Zerodiv (lo sviluppatore) abbia davvero affinato la sua arte rposeguento con la serie, che ad oggi conta 4 capitoli ufficiali e tra non molto deve uscire pure il ” reboot”.

14/06/2012 in 11:01 #59807

chrono
Sona ha scritto:
Agarest 2 io credo lo piglio con tutto il malloppo che ghostlight ha tirato fuori, tra borsa e berretto.
Che poi, mannaggia, in sto periodo, verso luglio, dovrebbe uscire pure Tales of Grace pal in edizione speciale, col making of :/
Ragnarok Tactics è proprio quello Gungho, sviluppato da alcuni ex flightplan; è stato annunciato a tradimento la settimana scorsa all’E3. Mio di sicuro, sia per supportare Aksys (e meritano davvero tanto sti ragazzi), sia perchè mi ha sempre ispirato.
Class of Heroes 2 lo porta vic Ireland, solo in digital, e stando a quel che dice è migliore in tutto per tutto rispetto al primo episodio (che vabbè, è un po’ una banalità ma deve pur vendersi in qualche modo) e sembra che lui, assieme a MonkeyPaw (il publisher), sia intenzionato non solo a portare tutta la serie in occidente, ma a continuare col supporto psp.
Io CoH non l’ho provato (i dungeon crawler in prima persona mi stanno un po’ qua, persino Etrian Odyssey l’ho defenestrato dopo poco), ma pare non fosse sto gran che e che peccasse molto in frustrazione. Però sembra che Zerodiv (lo sviluppatore) abbia davvero affinato la sua arte rposeguento con la serie, che ad oggi conta 4 capitoli ufficiali e tra non molto deve uscire pure il ” reboot”.

‘spetta Sona… quindi tu andresti di versione europea? Ho visto il sito di Ghostlight… ma quella versione iper completa di Agarest 2 è solo in vendita da loro?

Special Deluxe Edition Includes:
PS3 blu-ray
The Agarest: Generations of War 2 Soundtrack in a jewel case (only available from the Ghostlight Store)
Double-sided inlay
6 art cards featuring character artwork from the game
An A3 poster featuring Aina & Victoria
A 48-page Hardback art book
Special Slip Case
Plus, if all that wasn’t enough our Deluxe Edition also contains:
Agarest-themed Messenger Bag!
Agarest-themed Baseball Cap!

Questi ultimi due orpelli sembrano una esclusiva del loro shop!

Io pensavo di prendere la versione americana, ma questa offerta è parecchio interessante.
Sei luglio l’uscita UK.

14/06/2012 in 19:28 #60074

Sona

sì, per le cose più impegnative, come poster grossi, magliette e altro, occorre comprare direttamente da loro.
L’unico problema è che comprando la loro non si gode di alcuni privilegi che fanno gli store online, come sconti o spedizioni gratuite. E 65 sterline + le spedizioni sono una discreta botta…anche se c’è da dire che una borsa (che poi non si userà mai :D ) non la trovi tutti i giorni in una limited edition.

quella americana di aksys sicuramente sarà meglio confezionata come limited, ma questa volta non è molto allettante…un papagnocco gonfiabile e un asciugamano brandizzato non è sta gran roba.

Io però penso di andare di PAL con la deluxe completa… che poi gli altri 2 agarest li ho comprati ma neanche li ho mai scartati 8-O

comunque agarest 2 è stato un po’ censurato: sono state levate alcune immagini e una parte del minigame -massaggio alle tipe. :lol:

17/06/2012 in 17:24 #61172

mauriziorpg75

sona ma tu meruru lo hai comprato e o iniziato?
io ci sto giocando e lo consiglio a tutti i fans dell’ alchimia ( e chi e’ fans dell’alchimia ? nessuno LOL) ma i personaggi sono con il loro modo di essere memorabili… sarebbe da giocare dopo il rorona e il totori dato che la storia del terzo episodio ne e’ il continuato…
Io l’ho trovato piu’ facile se vogliamo dei primi due e (forse) non mi becco il bad ending come negli altri episodi :idea:

18/06/2012 in 00:31 #61303

Sona

l’ho preso ma è sulla mensola ad aspettare il suo turno…tra un anno forse :D
or ora sono alle prese con Neptunia mk2.

Stai vedendo 10 post - dal 101 al 110 (di 110 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiAlternative primaverili