[Alpha] La maglietta di Outcast!

HomeForumLinea Diretta[Alpha] La maglietta di Outcast!

Questa discussione ha 56 partecipanti, contiene 317 risposte, ed è stata aggiornata da  Shark 238 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 41 al 60 (di 318 totali)
Autore Post
Autore Post
12/05/2012 in 07:22 #42971

V-JOLT

Per il nick io l’ho scritto sempre tutto maiuscolo, come lo vedi qui….e come lo si legge anche in Resident Evil 1
ma se proprio “stona” nell’insieme lo possiamo rivedere :wink:

• This reply was modified 376 giorni ago by  V-JOLT.
12/05/2012 in 09:15 #42978

Sole
V-JOLT ha scritto:
Per il nick io l’ho scritto sempre tutto maiuscolo, come lo vedi qui….e come lo si legge anche in Resident Evil 1
ma se proprio “stona” nell’insieme lo possiamo rivedere

Boh, non credo stoni, ma lo vediamo nel design finale :)

12/05/2012 in 13:43 #43031

Shin X

Ragazzi, non dimenticate una cosa semplice e importante: il passaparola. Un link ad un amico, steccare le spese per una una seconda o terza maglia per fare dei regali. Una bella t-shirt, una “giusta causa”… Insomma, non voglio fare “il Giorgio Mastrota” della situazione, ma davvero, oltre l’assenza del logo plasticone (parliamo quindi di un prodotto che vale), è il significato a contare.

Però, oltre al significato, c’è anche un bel prodotto. Insomma, un circolo (non) vizioso del tutto positivo.

Non è che vi molliamo le magliette usate del giopep, eh! (che magari venderebbero di più). :D

12/05/2012 in 16:17 #43079

PikkioMania
Shin X ha scritto:
Ragazzi, non dimenticate una cosa semplice e importante: il passaparola. Un link ad un amico, steccare le spese per una una seconda o terza maglia per fare dei regali. Una bella t-shirt, una “giusta causa”… Insomma, non voglio fare “il Giorgio Mastrota” della situazione, ma davvero, oltre l’assenza del logo plasticone (parliamo quindi di un prodotto che vale), è il significato a contare.
Però, oltre al significato, c’è anche un bel prodotto. Insomma, un circolo (non) vizioso del tutto positivo.
Non è che vi molliamo le magliette usate del giopep, eh! (che magari venderebbero di più).

Però al posto del logo io ci metterei la faccia di Giopep!

12/05/2012 in 18:27 #43184

Wishmaster

Presente!!!!!

Mail già mandata.

La volevo quando eravamo di la, vuoi che non la prenda quando siamo di qua?

feel the t-shirttatemi!!! difference

12/05/2012 in 19:06 #43195

Maxlaiena
Wishmaster ha scritto:
Presente!!!!!
Mail già mandata.
La volevo quando eravamo di la, vuoi che non la prenda quando siamo di qua?
feel the t-shirttatemi!!! difference

Io ovviamente aderisco… se posso vorrei la foto di Teo come logo :)

12/05/2012 in 19:51 #43206

Viewtiful Joe
Maxlaiena ha scritto:

Io ovviamente aderisco… se posso vorrei la foto di Teo come logo

L’infradito del Teo griffata Outcast sarebbe da sold out :-D

12/05/2012 in 20:20 #43212

Sole
Viewtiful Joe ha scritto:

Maxlaiena ha scritto:
Io ovviamente aderisco… se posso vorrei la foto di Teo come logo

L’infradito del Teo griffata Outcast sarebbe da sold out [/quote]

Eh, ma non avrebbe molto senso, visto che non ha ancora partecipato . Ancora. :)

• This reply was modified 375 giorni ago by  Sole.
12/05/2012 in 20:22 #43214

Sole

La gente che si è prenotata so far: se non vedete il vostro nome, rimandate la mail: alcune sono finite nello spam, ma le ho recuperate. Nel dubbio, controllate se ci siete :D
E ditemi anche se il nick è scritto correttamente (maiuscole, etc.).

|Sole|
Surgo
V-JOLT
Shin X
AlexBi
ManuelHikari
rkp
Viewtiful Joe
_LordByron_
bocte
Dna
checco
Paxo78
BrigataCavallino
Stef
Ziska
Splatter
Wolfgang
Magiustra
Scamu
Samantha
Wishmaster (feel the difference)

12/05/2012 in 20:45 #43215

Viewtiful Joe

Unica cosa, per il nick è possibile mettere il ™? Viewtiful Joe™ . Qui non l’ho potuto mettere perchè il forum non lo accettava durante la registrazione.

12/05/2012 in 20:48 #43216

Shin X

Nick perfetto per me, Solettuccio :*

12/05/2012 in 21:49 #43224

Magallo
Sole ha scritto:
Si, XX è la più grande. Se riesco settimana prossima vado dallo stampatore a vedere com’è, in generale direi che se va bene a me dovrebbe essere ok per tutti

Se non e’ un problema io aspetterei un tuo responso per vedere se si riesce a capire la vestibilita’ della maglietta per poter decidere la taglia. No, lo dico, perche’ a seconda dei casi io vesto M, a volte L, a volte XL…. A naso direi L, pero’ se posso aspettare aspetto.

12/05/2012 in 21:53 #43225

Magallo

Vabbe’, facciamo cosi’, io intanto te la mando, mettendo L come taglia, se poi ci dici che le t-shirt vestono grande (o piccolo) cambio taglia, si puo’ fare?

12/05/2012 in 21:55 #43226

Magallo

Mail inviata.

12/05/2012 in 23:28 #43261

Powermax

Io non sono nell’elenco eppure la mail è stata inviata.
Riprovo

13/05/2012 in 10:26 #43297

Sole
Magallo ha scritto:
Vabbe’, facciamo cosi’, io intanto te la mando, mettendo L come taglia, se poi ci dici che le t-shirt vestono grande (o piccolo) cambio taglia, si puo’ fare?

Naturalmente. Ad ogni modo, io penso che queste siano taglie “europee”, quindi non esageratamente grosse. Non americane, per dire, dove una L è praticamente una XL e così via.

13/05/2012 in 10:50 #43313

Shin X
Sole ha scritto:
Naturalmente. Ad ogni modo, io penso che queste siano taglie “europee”, quindi non esageratamente grosse. Non americane, per dire, dove una L è praticamente una XL e così via.

Sì, vabè, ma se poi mi fa troppo grasso? O non mi slancia la figura?

Spoiler:
:lol:
13/05/2012 in 10:54 #43315

Sole
Viewtiful Joe ha scritto:
Unica cosa, per il nick è possibile mettere il ™? Viewtiful Joe™ . Qui non l’ho potuto mettere perchè il forum non lo accettava durante la registrazione.

vediamo, non so se c’è nel font che usiamo, inoltre c’è il rischio che venga troppo piccolo e si trasformi in… una macchia :D

13/05/2012 in 10:55 #43317

Sole
Shin X ha scritto:
Sì, vabè, ma se poi mi fa troppo grasso? O non mi slancia la figura?

Oggi costruisco una gigabalestra e poi te la slancio io, la figura :D

13/05/2012 in 16:04 #43412

Dna

per me tutto ok: ma non è che potete fare scegliere anche se farla bianca, al posto di nera :) per chi volesse (tipo me)

PSN : dnav1

Stai vedendo 20 post - dal 41 al 60 (di 318 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumLinea Diretta[Alpha] La maglietta di Outcast!