Aiutatemi a trovare un gioco come…

HomeForumVideogiochiAiutatemi a trovare un gioco come…

Questa discussione ha 6 partecipanti, contiene 27 risposte, ed è stata aggiornata da  Stef 370 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 28 totali)
Autore Post
Autore Post
27/04/2012 in 01:25 #36405

Sechs

…Hunter the Reckoning.

Sono ormai mesi, anzi anni, che dei miei amici vengono a casa e mi chiedono un gioco su quello stile ma non riesco mai a proporgli niente da fare insieme se non BEU 1vs1 che onestamente cominciano a stancarli (anche perchè son pippe e dopo 15min si rompono le balle di farsi aprire le natiche).

Prodi esperti videoludi di Outcast, orsù cosa mi consigliate? :)

27/04/2012 in 07:22 #36430

Shin X

Zombie apocalypse 2

27/04/2012 in 09:34 #36480

AVV.

watchman 1&2

27/04/2012 in 09:58 #36505

Sechs

Allora vediamo un po’ di cosa si tratta

Zombie Apocalypse: Never Die Alone
Uhm! Sembra ottimo dal trailer che ho visto. Ma è da scaricare su XboxLive & affini o è boxed?
Multi fino a 4 giocatori, right?

Watchmen
Uhm…
Ma è solo multi per due giocatori?
Non so, mi ispira molto la licenza ma il gioco in sè non mi sembra un granchè, Mi sbaglio?

27/04/2012 in 11:13 #36597

Shin X
Sechs ha scritto:
Allora vediamo un po’ di cosa si tratta
Zombie Apocalypse: Never Die Alone

Zombie è da scaricare: in 4 è divertentissimo (volendo anche da soli). Il Watchman che conosco io è un picchiaduro simil-Batman come dinamiche. Non so dirti altro perchè ho fatto solo la campagna 1 player. Lui, però puoi sia scaricarlo che prenderlo scatolato. Tuttavia non credo c’entri molto con quello che stai cercando.

27/04/2012 in 11:14 #36598

Mdk7

Castle Crashers.
Scott Pilgrim Saves The World.
Dead Nation.
Forse anche Fat Princess aveva il multy per 4 giocatori , non ricordo… e quello è particolare, magari vi prendete bene.

27/04/2012 in 11:22 #36603

Sechs

Zombie sembra perfetto, più shooteroso di quello che cercavo (mi ricorda Contra) ma cmq fighissimo, anche nel design dico. Che non è particolarmente ispirato nè ricercato, ma è cmq un tipo di design affine ai miei gusti, nella sua banalità.

Ora provo anche gli altri suggeriti da Emme, spero non ci sia roba troppo pacioccosa che di solito odio le pacioccate escluse rare eccezioni :P

27/04/2012 in 11:38 #36632

jpeg
YOUTUBE
Sechs ha scritto:
Ora provo anche gli altri suggeriti da Emme, spero non ci sia roba troppo pacioccosa che di solito odio le pacioccate escluse rare eccezioni

Dead Nation (che però temo sia limitato a 2 giocatori, ed è esclusiva PSN) soprattutto, è particolarmente pacioccoso. :D

27/04/2012 in 11:43 #36635

Sechs

I primi 2 sembrano più Beu a scorrimento.
Non mi fa impazzire il design e cmq cercavo qualcosa di diverso.

Dead Nation sembra perfetto. Solo PS3? Coop anche offline per 3+ giocatori? Boxed o solo download? Sembra molto carino
Maggiori dettagli? Ci sono armi potenziabili e tattiche di gruppo, varie abilità etc?
(tutte caratteristiche che Zombie apocalypse sembra avere)

Fat Princess non mi fa impazzire il design ma sembra molto carino, ora mi metto a cercare altre info.

27/04/2012 in 11:47 #36640

Stef
Sechs ha scritto:
…Hunter the Reckoning.
Sono ormai mesi, anzi anni, che dei miei amici vengono a casa e mi chiedono un gioco su quello stile ma non riesco mai a proporgli niente da fare insieme se non BEU 1vs1 che onestamente cominciano a stancarli (anche perchè son pippe e dopo 15min si rompono le balle di farsi aprire le natiche).
Prodi esperti videoludi di Outcast, orsù cosa mi consigliate?

Ooooh! Uno che se ne intende! :D

L’ho squagliato Hunter sulla prima Xbox. :)

Splendido.

Allora, ipotizzando che tu sia munito si PlayStation 3 e Xbox 360 direi che dovresti proprio provare:
- All Zombie Must Die (PS3 e X360)
- Crimson Alliance (X360)
- Dead Nation (PS3)
- Zombie Apocalypse (PS3 e X360)

27/04/2012 in 12:30 #36718

Sechs

Hunter The Reckoning il primo era una figata, anche se forse un po’ troppo difficile in certi passaggi.
Il secondo fu una delusione a causa di pesanti problemi di bilanciamento e sopratutto a causa del motore 3D ottimizzato di caccapupù (scattava di brutto…).
Poi l’assenza di uno zoom out in modalità multiplayer e l’assenza della modalità widescreen rendevano il tutto ancora più frustrante :(
Peccato perchè poteva diventare una protofigata di gioco, e invece…

Grazie dei consigli, vado a vedermi anche questi altri titoli che hai elencato :)

27/04/2012 in 12:36 #36723

Sechs

All Zombie Must die non mi fa impazzire lo stile grafico ma il gioco sembra MOLTO carino.

Crimson Alliance è… UNA FIGATA °_____° lo voglio! Mi ricorda “Dungeons & Dragons” su Xbox, altro gioco sullo stile di Hunter che ero solito giocare con questi miei amici di cui sopra.
Questo mi fa pensare che anche un gioco come Torchlight sarebbe stato figo, ma non ha il multiplayer offline mi pare?

Gli altri 2 già li avevo visti.
Ma Dead Nation è solo 2 giocatori? In quel caso escluso, e prenderò Zombie Apocalypse al suo posto.
Esistono DUE titoli di Zombie Apocalypse per caso? Consigliate il sequel in questo caso?

In futuro poi terrò d’occhio Dragon’s Crown o come cavolo si chiama, se mai uscirà per PS3/X360.

27/04/2012 in 12:49 #36731

Stef
Sechs ha scritto:
Crimson Alliance è… UNA FIGATA °_____° lo voglio! Mi ricorda “Dungeons & Dragons” su Xbox, altro gioco sullo stile di Hunter che ero solito giocare con questi miei amici di cui sopra.

Questo merita molto e si gioca in 4 offline.

Davvero carino carino carino. Un po’ particolare.

L’avevo recensito per quel-certo-altro-sito-che-ora-è-un-po’-cambiato.

27/04/2012 in 12:57 #36736

Mdk7
Stef ha scritto:
L’avevo recensito per quel-certo-altro-sito-che-ora-è-un-po’-cambiato.

BOF, quante scene per un’invasione di bimbiminkia che neanche le locuste. :’D

27/04/2012 in 13:10 #36749

jpeg

Vero, Crimson Alliance!
Giocato, finito, espanso e rifinito. Bellissimo.

Dead Nation, come detto, è solo 2-players.
E dei due Zombie Apocalypse, quello che ti han consigliato Shin e Stefano è il più recente (il primo se non ricordo male è uno shooter ad arene, non a scorrimento).

27/04/2012 in 13:26 #36760

Shin X

Nel primo ci sono anche arene un po’ più grandi, ma poche.

Apocalypse vince a mani basse. Poi se vuoi farti del male, ma sei un fan dei Ghostbusters, c’è lo “Slime qualcosa”, un Apocalypse coi fantasmi e in offerta a 400 MP. In quattro e a quel prezzo, non è male.

27/04/2012 in 14:46 #36845

Sechs

No dai, direi che per ora bastano Zombie Apocalypse e Crimson Alliance.
Grazie a tutti :*

27/04/2012 in 16:43 #36915

Stef
jpeg ha scritto:
Vero, Crimson Alliance!
Giocato, finito, espanso e rifinito. Bellissimo.

Tra l’altro, col fatto che afferri e lanci la roba escono fuori delle situazioni multiplayer mica da ridere. :D

27/04/2012 in 16:44 #36916

Stef
Sechs ha scritto:
No dai, direi che per ora bastano Zombie Apocalypse e Crimson Alliance.

ATTENTO a quando pigli Crimson Alliance.

Ci sono 2 pacchetti:
- 800 punti per il gioco con 1 personaggio
- 1200 punti per tutti e tre i personaggi

27/04/2012 in 18:36 #36943

jpeg
Stef ha scritto:
Tra l’altro, col fatto che afferri e lanci la roba escono fuori delle situazioni multiplayer mica da ridere.

Aggiungimi un pò (FinalBurn) alla tua lista amici, barbone, che tra i miei, Crimson Alliance l’ha preso…

…spetta…

…mmh…

…nessuno. U_U

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiAiutatemi a trovare un gioco come…