A riWiiiiiii![Taverna e Cantina Nintendara]

HomeForumVideogiochiA riWiiiiiii![Taverna e Cantina Nintendara]

Questa discussione ha 40 partecipanti, contiene 215 risposte, ed è stata aggiornata da  Ganon79 11 ore fa.

Stai vedendo 20 post - dal 61 al 80 (di 216 totali)
Autore Post
Autore Post
06/05/2012 in 14:37 #40179

Max-Payne

Avrei preferito un nuovo ip by Retro, ma se fosse vero sarebbe comunque :arrow: :arrow: :arrow:

Go go go Retro!

06/05/2012 in 23:08 #40428

Tristan

• This reply was modified 381 giorni ago by  Tristan.
06/05/2012 in 23:19 #40433

kratos

ehm e da dove sono state prese queste immagini?

06/05/2012 in 23:32 #40435

Tristan

Pare siano i listini di BlockBuster, fonte GoNintendo, abbastanza papabile direi.

07/05/2012 in 00:07 #40439

kratos

“wii-u damaged consoles” ? :-?

07/05/2012 in 00:17 #40440

Shark
kratos ha scritto:
“wii-u damaged consoles” ?

codice per le garanzie

07/05/2012 in 00:22 #40442

kratos
Shark ha scritto:

codice per le garanzie

e cioè? garanzie di cosa?

07/05/2012 in 00:27 #40444

Shark
kratos ha scritto:

e cioè? garanzie di cosa?

PENSO che sia per le console vendute che hanno un difetto di fabbricazione o che hanno una estensione di garanzia fornita dal negozio
in questo caso serve un codice prodotto per l’oggetto difettoso che deve essere cambiato

07/05/2012 in 10:19 #40567

Max-Payne

Mi aspetto qualcos’altro first party oltre a Pikmin però. :0

07/05/2012 in 12:49 #40621

Bibbuzzo 76

Boh, per uno che nn ha PS360 la line up è molto buona, per chi, come me, le possiede già tutte e 2 è una merda. Dovrebbero puntare su più titoli first party e farli uscire entro breve. Nn vorrei che dopo quei 2 del lancio si fossilizzassero esclusivamente nei multipiatta per un’ annata intera.

07/05/2012 in 14:04 #40662

Cloud Strife82

spero veramente che pikmin 3 sia una bomba,perche altrimente come line up fa abbastanza pena(ragionando per chi gia a un 360 o ps3),super mario mii nn so quante consolle possa fa vendere ..lo vedo come un gioco da grandi vendite su una consolle con una base istallata gia ampia…..

07/05/2012 in 15:31 #40742

ZeldaGoty

Cioè una merda avere Pikmin,Mario al lancio?Con Rayman Legends e altri titolozzi di cui non sappiamo niente in più?Ma ci fate o ci siete?Il problema è che non sarà sicuramente così…troppa roba e troppi titoloni

07/05/2012 in 16:02 #40766

Wolfgang
ZeldaGoty ha scritto:

Lo giocherei con mia figlia,in Mario Party 9 c’è un minigioco del calcio e le piace molto…però non vorrei che avesse i controlli un pò complicati..
Smash è bellissimo ma non so se una bimba di 5 anni se lo gusterebbe

Mario Strikers è ottimo in multi.

Però tieni conto che pur non essendo profondo quanto Smash, il meglio lo dà solo a livelli alti di conoscenza del gioco e abilità di esecuzione… Certo, se si trova a poco prendilo pure.

07/05/2012 in 16:05 #40769

Max-Payne
ZeldaGoty ha scritto:
Cioè una merda avere Pikmin,Mario al lancio?Con Rayman Legends e altri titolozzi di cui non sappiamo niente in più?Ma ci fate o ci siete?Il problema è che non sarà sicuramente così…troppa roba e troppi titoloni

Ho dei dubbi che NSMB esca al lancio, visto che esce quello 3DS a breve.
E se esce, magari fanno la mossa di metterlo come software built-in… Sarebbe un colpaccio in quel caso. :0

07/05/2012 in 18:04 #40851

Tristan
ZeldaGoty ha scritto:

Beh, salvo pikmin e mario che imho ci saranno il resto sono multipiatta in uscita o già usciti su ps360… come lancio non è male perchè comunque ha due titoli esclusivi mica da poco, bisogna vedere come sarà il seguito…

07/05/2012 in 21:46 #41002

Bibbuzzo 76
ZeldaGoty ha scritto:

Per quanto mi riguarda nn giustificano i 300 e pussa euro che dovrei spendere per acquistare la console, tutto qua. Se invece oltre a quei 2 mi assicurano entro 7/8 mesi: Il nuovo Zelda, StarFox, F- Zero e uno Smash, allora le cose potrebbero farsi decisamente più croccanti. Rayman Legends e Darksiders saranno pure gran titoli ma perchè spendere 300 euro per qualche minchiatina di feature in più (che tra l’ altro mi interessa praticamente NIENTE), quando li posso giocare sulle piattaforme che ho in casa ora? :-D

07/05/2012 in 21:55 #41004

Tristan
Bibbuzzo 76 ha scritto:

ZeldaGoty ha scritto:

Per quanto mi riguarda nn giustificano i 300 e pussa euro che dovrei spendere per acquistare la console, tutto qua. Se invece oltre a quei 2 mi assicurano entro 7/8 mesi: Il nuovo Zelda, StarFox, F- Zero e uno Smash, allora le cose potrebbero farsi decisamente più croccanti. Rayman Legends e Darksiders saranno pure gran titoli ma perchè spendere 300 euro per qualche minchiatina di feature in più (che tra l’ altro mi interessa praticamente NIENTE), quando li posso giocare sulle piattaforme che ho in casa ora? [/quote]

Questo sarà infatti il problema maggiore per la nuova console N, non saranno le feature dei multipiatta a smuovere gli utenti, ci vogliono i giochi esclusive anche da terze parti, devono ripetere il buon lavoro che stanno facendo ora col 3ds.

07/05/2012 in 22:07 #41005

Bibbuzzo 76

Il punto è che sviluppare su Wii U e sviluppare su 3DS ha dei costi decisamente differenti. Te la vedi SE a sviluppare un nuovo capitolo di Kingdom Hearts esclusivo su Wii U con la suppagrafica in alta definizione? Io no sinceramente. Per cui ci deve pensare N a ungere gli ingranaggi, come ha fatto col portatile, accaparrandosi roba come Monster Hunter o Resident Evil Revelation in esclusiva. Ma ti ripeto, con le risorse economiche che devono essere investite per lo sviluppo, la vedo dura. La mia paura è che oltre quei 3/4 titoloni eclusivi che N farà uscire ogni anno, per il resto ci sarà la solita roba in uscita su PS3, con qualche feature in più sul paddone. Felicissimo di essere smentito.

07/05/2012 in 22:13 #41008

Tristan

Beh, non che dispiaccia un 4-5 titoli N all’anno… finalmente in HD :D

Comunque sì il discorso lo quoto, N deve “oliare” le terze parti foraggiando un po’ di esclusive che tirino, l’uscita anticipata rispetto alla concorrenza potrebbe dare un buon vantaggio su questo lato, il 3ds sta vincendo anche perchè hanno avuto il tempo di correggere il tiro in tutta tranquillità e far uscire i pesi massimi.

07/05/2012 in 22:22 #41009

Bibbuzzo 76

Ma assolutamente, stò già godendo come un riccio sullo schermetto del 3ds, figurati farmi un ipotetico Galaxy 3 tutto bello pulito sul plasmone. :-D Da godere. Se poi N avesse messo la retrocompatibilità che ti tira a lucido il software del Wii come fa l’ emulatore allora sarebbe stato D1 assoluto perchè mi sarei potuto godere tutti i gioconi della passata generazione come Dio comanda. Vabbè, imho rimane cmq una grande lacuna. :(

Stai vedendo 20 post - dal 61 al 80 (di 216 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiA riWiiiiiii![Taverna e Cantina Nintendara]