[3DS] "L'angolo del 3DS" a.k.a. "Chiacchiere ed imperdibili"

HomeForumVideogiochi[3DS] "L'angolo del 3DS" a.k.a. "Chiacchiere ed imperdibili"

Questa discussione ha 77 partecipanti, contiene 1092 risposte, ed è stata aggiornata da  Bibbuzzo 76 19 ore fa.

Visualizza 1,093 messaggi
Autore Post
Autore Post
05/03/2012 in 12:24 #2004

TraXtorM

Deve essere per forza un angolo per il 3DS.
Come su LoForum, inseriremo qua i commenti e le news dedicare alla nostra consolina.

Imho, i must have:
Super Mario Land 3DS
Mario Kart 3DS
Resident Evil: Revelations
Zelda: Ocarina of Time 3DS

Altri?

Web Designer. Gamer. Snowboarder. Bass Player. Nerd. http://www.imnicks.it Dopo 9 anni sono stato Bandito. LoL.

05/03/2012 in 12:30 #2027

richi ONE

Pullblox sull’eShop?

05/03/2012 in 12:38 #2047

Pocoto

Se fosse uscito avrei detto The Binding Of Isaac. Ma alla fine non esce.

05/03/2012 in 13:47 #2175

theskorpion

Aggiungerei anche Super Street Fighter IV: 3D Edition.
Mi ha divertito molto, quindi lo consiglio.

07/03/2012 in 16:56 #5107

Link74

StarFox 64 3D e Ridge Racer non sono malaccio,trovati in offerta a meno di 20 euro l’uno.Poi c’e’ Nintendogs + cats ma e’ un parere personale :-D

07/03/2012 in 16:57 #5109

the TMO

richi ONE ha scritto:

Pullblox sull’eShop?

Una statua a quest’uomo. Quoto.

07/03/2012 in 17:05 #5113

Link74

Ma quando esce Sakura Samurai: Art of the Sword???Lo sto’ aspettando da un buon mese sull’E-shop europeo..

07/03/2012 in 17:40 #5143

jpeg

Link74 ha scritto:Ma quando esce Sakura Samurai: Art of the Sword???Lo sto’ aspettando da un buon mese sull’E-shop europeo..

Non sei il solo Linkone. U_U

Quanto ai must have… Boh, mi è sempre difficile individuare dei titoli necessari, anche perchè – per esperienza – si trova sempre qualcuno attratto da roba che noi non giocheremmo manco con le pinze e, viceversa, capita di osannare un titolo nella più totale indifferenza.

Dal canto mio – consideratemi ancora relativamente ‘fresco’ di 3DS – mi sono divertito tantissimo (ci sto ancora giocando) con DoA Dimensions e Ridge Racer 3D, e ho preso da poco Tekken 3D Prime Edition.
Il primo – lungi dall’essere il cuginetto piccolo e sfigato delle versioni per home console – è un porting realizzato con grande cura e che introduce ‘discreti’ ma significativi rebalance nella formula di gioco classica: senz’altro meno esigente e ostico di DoA4, si rivela un eccellente picchiaduro portatile, ricco di modalità interessanti (Survival in primis, ma pure le Tag Challenge non sono male, una volta metabolizzate le dinamiche) e una bella caterva di bonus sbloccabili.
Ridge Racer e Tekken, al contrario, sono parecchio più ricliclati, ma a modo loro si prestano sempre bene alla portatilità: RR è corposo, coinvolgente ed intrippante (non subito, ci mette un pò ad ingranare…), malgrado visivamente appaia fin troppo simile ai due capitoli per PSP; Tekken, dal canto suo, è parecchio spoglio in termini di contenuti per il single play (niente story mode, niente ghost battle, niente vs contro la CPU…) ma si presenta benissimo coi suoi 60fps anche in 3D e una grafica davvero spettacolare, nonchè con tutta la solidità del combat system di Tekken 6.

Mi è arrivato giusto ieri Tales of the Abyss, ma prima di cominciarlo voglio finire per bene Mario Land e dedicare ancora un pò di tempo all’incredibile Revelations.

A proposito: Metal Gear Solid 3D lo prende nessuno?

PS – agli amanti dei giochi trial’n error consiglio caldamente Mighty Switch Force (che peraltro c’ha un dueddì-3D fenomenale, per chi apprezza ancora…).

07/03/2012 in 18:11 #5178

Link74

Mighty Switch Force e’ veramente carinissimo,dal 8 livello in poi la difficolta’ aumenta di brutto.La pixel art e’ irresistibile poco da fare.Io pero’ aspetto la MIA K.A…Datemi Meteos 3D porco cane!!!

07/03/2012 in 18:35 #5190

TraXtorM

Link74 ha scritto:Mighty Switch Force e’ veramente carinissimo,dal 8 livello in poi la difficolta’ aumenta di brutto.La pixel art e’ irresistibile poco da fare.Io pero’ aspetto la MIA K.A…Datemi Meteos 3D porco cane!!!

Meteos è stato il GIOCO del primo anno di vita del Ds Ciccio.
Geniale! Spero anche io in una versione 3D.

Web Designer. Gamer. Snowboarder. Bass Player. Nerd. http://www.imnicks.it Dopo 9 anni sono stato Bandito. LoL.

08/03/2012 in 11:45 #5691

Link74

TraXtorM ha scritto:

Link74 ha scritto:Mighty Switch Force e’ veramente carinissimo,dal 8 livello in poi la difficolta’ aumenta di brutto.La pixel art e’ irresistibile poco da fare.Io pero’ aspetto la MIA K.A…Datemi Meteos 3D porco cane!!!

Meteos è stato il GIOCO del primo anno di vita del Ds Ciccio.
Geniale! Spero anche io in una versione 3D.

Petizione!Facciamo una petizione!!!
In questo momento mi sto’ sparando la trilogia Land su Virtual Console.Incredibile il salto che ci fu da Super Mario Land a Super Mario Land 2,sembra un’altra console.Spero che in un futuro ci sia la possibilita’ di scaricare anche gli Ages,ne giocai solamente uno quando abitavo in Inghilterra,veramente carino.Poi mi capito’ sottomano la versione Jappo ma..ehm..era Jappo XD

08/03/2012 in 13:15 #5855

Tristan

Io seguirei il pensiero di Jpeg sui Must-buy, al di là del fatto che mi viene l’orticaria a pensare sia un obbligo giocare un gioco non è detto comunque che piaccia per forza a tutti, piuttosto dividerei in generi e metterei titoli non per forza di primissima fascia (dai buoni in su). Per dire, un amante dei picchiaduro può andare di SF, DOA e Tekken ma magari skippare Mario senza colpo ferire perchè odia iplatform.

My 2 cent, come si suol dire :)

08/03/2012 in 14:38 #5953

TraXtorM

Tristan ha scritto:Io seguirei il pensiero di Jpeg sui Must-buy, al di là del fatto che mi viene l’orticaria a pensare sia un obbligo giocare un gioco non è detto comunque che piaccia per forza a tutti, piuttosto dividerei in generi e metterei titoli non per forza di primissima fascia (dai buoni in su). Per dire, un amante dei picchiaduro può andare di SF, DOA e Tekken ma magari skippare Mario senza colpo ferire perchè odia iplatform.
My 2 cent, come si suol dire :)

Lo farei volentieri se potessi modificare il primo post XD

Edit.
SI PUO’ ORA!

• This reply was modified 443 giorni ago by  TraXtorM.
08/03/2012 in 14:57 #5982

T@X

Il must Buy è Mario 3d Land.
Senza se e senza ma: oggetivamente un capolavoro al di là dei gusti personali di ciascuno di noi.
Bellissimerrimo Pull BOX.

Ho anche mario Kart7: carino, anche se il singler player è troppo facile e l’IA (femmina) è una cheater.
Revelations in quelle condizioni (non ho il secondo analogico) e con quello schermo (si, un gioco del genere, IMO meriterebbe di meglio), mi sono rifiutato di giocarlo e l’ho riportato al GS il giorno dopo per prendere Mario Land: mai scelta fù più azzeccata.

Per me che apprezzo i JRPG, Tales of The Abyss, nonostante i toni sin troppo fanciulleschi, è stato un’acquisto più che soddisfacente.

08/03/2012 in 18:36 #6270

sugar

Stavo pensando alle uscite 3DS per il 2012.
Dunque, cosa abbiamo di grosso?

- Kid Icarus
- Luigi’s Mansion 2
- Mario Tennis

Poi? Nessuno di questi esce a fine anno, quindi presumo che gli annunci grossi per il Natale debbano ancora arrivare.
Dando per scontato un Pokemon, che pensate possa tirar fuori Nintendo?

• This reply was modified 443 giorni ago by  sugar.
08/03/2012 in 19:51 #6328

Manuel

Ma uscirà prima o poi sto Baten Kaitos per DS/3DS?

08/03/2012 in 20:06 #6344

Bibbuzzo 76

sugar ha scritto:Stavo pensando alle uscite 3DS per il 2012.
- Kid Icarus
- Luigi’s Mansion 2
- Mario Tennis
Poi? Nessuno di questi esce a fine anno, quindi presumo che gli annunci grossi per il Natale debbano ancora arrivare.

This reply was modified 1 ora ago by  sugar.

Majora’s mask remake, magari sto fantomatico nuovo Zelda, Kingdom Hearts, nuovo Mario…..posson bastare…. :arrow:

08/03/2012 in 20:20 #6360

Tristan

sugar ha scritto:Stavo pensando alle uscite 3DS per il 2012.
- Kid Icarus
- Luigi’s Mansion 2
- Mario Tennis

This reply was modified 2 ore ago by  sugar.

Per quanto riguarda N: Animal Crossing, fire emblem, spirit camera… i pokemon per il momento rimangono su ds.

Boh, bisogna andare di rumor, remake di Majora, due nuovi zelda sullo stile di oracle of, un titolo NST, i monolith di certo non ce la fanno entro l’anno… tutto e niente, vai a sapere, fino all’e3 sono coperti con i già citati FE, Mario Tennis, Spirit Camera e Kid Icarus.

08/03/2012 in 21:14 #6418

sugar

Ok, grazie per le risposte!
Ma i Metroid 2D niente eh… ormai proprio banditi. :(

• This reply was modified 443 giorni ago by  sugar.
08/03/2012 in 21:47 #6482

Tristan

sugar ha scritto:Ok, grazie per le risposte!
Ma i Metroid 2D niente eh… ormai proprio banditi. :(

This reply was modified 31 minuti ago by  sugar.

Ma magari :Q_______
Purtroppo mi sa che dovremo “accontentarci ” dell’ibrido 2d/3d di other M, il prossimo metroid imho continua su quella strada.

Visualizza 1,093 messaggi

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[3DS] "L'angolo del 3DS" a.k.a. "Chiacchiere ed imperdibili"